martedì 5 aprile 2011

IL FEDELE FIDO

Mentre Berlusconi ieri si assentava dal tribunale di Milano per il caso Mediatrade (frode fiscale e concorso in appropriazione indebita) il suo Fido popolo non mancava all'appello ma presenziava bello arzillo davanti al palazzo di giustizia milanese. Sara' la primavera, sara' il sole. O saranno i 20 euri piu' panino. Sara' quel che sara', i venti fedelissimi del Cavaliere inneggiavano al Silvio nazionale incitandolo a resistere contro queste toghe rosse e complotti della sinistra.
Intanto domani ci sara' l'udienza per il caso Ruby per il quale il presidente e' accusato di concussione e prostituzione minorile. Una bella settimana per un presidente del consiglio. Non c'e' che dire.

A proposito di tale processo, ecco un paio di perle imperdibili:

"Un presidente ha bisogno...quando ha finito il suo lavoro...vuol ballare? deve ballare! vuol cantare? deve cantare.!Vuol invitare? deve invitare! Nessuno deve sindacare la sua casa perche' io se verrei a casa sua? cosa mi direbbe lei a sindacare quello che fa lei? non va bene!"


"Lui ne esce a testa alta... pieno di orgoglio come lo ha sempre avuto...di un amooore profondo per l'Italia per tutto il popolo di tutto il mondo perche' questo e' solo una stronzata della sinistra"





Cosa volete dire cari killers? Avreste la forza di replicare?


3 commenti:

Ezzelino da Romano ha detto...

No, di replicare no ma di far partire qualche calcio nel culo sì.
A scopo rieducativo, eh, mica per violenza.
Come Nanni Moretti quando prendeva a sberle la giornalista che parlava a stracazzo e mentre menava le diceva "Ma come parli?!? Le parole sono importanti".
Certo, se andrei a casa loro li sindacassi...

Blackswan ha detto...

Io i calci nel culo li darei più che altro per violenza,visto che cercare di rieducare questi caproni è tempo perso...
Indimenticabile la sequenza di Palombella Rossa:la giornalista che diceva:" Trend negativo" e Nanni che randellava..

disamistade ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=LLhO5oiFFAs

grande Nanni!!!