sabato 23 luglio 2011

GALLOWS POLE

Mercoledì sera,all'Arena di Milano,ha suonato un signore di sessantaquattro anni che ha scritto alcune delle pagine più luminose della storia del rock.Come non mi accadeva da anni ( ormai non ho più l'età ) ,ho assistito al concerto tra le prime file, quasi sotto il palco,sfidando la folla e il gran caldo.Ma mr.Robert Plant meritava il sacrificio e gli acciacchi del giorno dopo.So di essere un pò fuori tema e probabilmente anche un pò fuori tempo massimo,ma ci tenevo a pubblicare questo video,che dedico al mio amico Ezzelino,che adora gli Zep e in particolar modo questa canzone.Il filmato lo avevo fatto identico anche io,ma il sistema non mi permette di pubblicarlo.Fortunatamente,ne ho trovato un altro su youtube,girato poco dietro le mie spalle.
Let's rock with Gallows Pole!


Blackswan,sabato 23/07/2011

2 commenti:

Lucien ha detto...

Mi sarebbe piaciuto esserci.Ho molto apprezzato il suo ultimo lavoro (band of joy).

Ezzelino da Romano ha detto...

"And I laugh and pull so hard while you're swingin' on the gallow's pole!"
Grande Robert, grande Blackswan e grande nei secoli lo spirito del Led Zeppelin.
La musica che vibra tra cuore e palle (mi perdonino le signore bloggers).
Il martello degli dei, li chiamavano.
Ricordo una versione di Gallow's pole al Forum, in quel caso era il tour di Page e Plant attorno al 92 mi sembra, e ad un certo momento sembrava di essere ad un sabba.
Questa musica non morirà mai.