sabato 30 luglio 2011

PERCHE' ?

Perchè il Ministro dell'Economia dichiara di pagare Euro 4.000,00 di affitto in nero,ammettendo peraltro di aver fatto una stupidata,e non si dimette ?
Perchè se non si dimette autonomamente,qualcuno non lo caccia come avverrebbe in qualsiasi nazione del mondo con una storia democratica anche più giovane della nostra ?
Perchè sempre il ministro dell'Economia,che sta a capo della Guardia di Finanza,dichiara che durante i pernottamenti presso la caserma delle Fiamme Gialle era spiato e pedinato da finanzieri al servizio di rivali politici ( Berlusconi ) e non ha denunciato il fatto,gravissimo,alla magistratura ?
Perchè il generale Adinolfi,referente di B. nella GDF( e quindi presunto tramite fra il committente e le spie che facevano la posta a Tremonti ), e già indagato per violazione del segreto d'ufficio nell'inchiesta P4,invece di essere cacciato a calci in culo dal corpo, è stato promosso su proposta dello stesso Tremonti ?
Perchè il Presidente della Repubblica Napolitano,venuto a conoscenza dei gravissimi episodi di dossieraggio a carico di Tremonti,non convoca i vertici della GDF( è a capo delle forze armate e quindi ne è legittimato) e non fa aprire un'inchiesta per fare chiarezza,e soprattutto,piazza pulita dei funzionari deviati ?
Perchè il Procuratore aggiunto di Roma,Giancarlo Capaldo,va a cena con Tremonti e Milanese,quando quest'ultimo è  già indagato dalla procura di Napoli ?
E perchè qualche tempo dopo il Tribunale capitolino chiede a quello di Napoli lo spostamento dell'inchiesta a Roma ?
Se qualcuno conosce le risposte,vi prego,me le comunichi con gentile urgenza.Attendo fiducioso.

Blackswan,sabato 30/07/2011

2 commenti:

Ezzelino da Romano ha detto...

Perchè non siamo stati ancora presi sotto tutela dai tedeschi.
Ricordiamoci il ministro tedesco degli esteri dimissionario a causa di una tesi di dottorato risultata scopiazzata, facciamo i dovuti paragoni e voilà les italiens!
Tanto, per un mesetto abbondante di 'sta roba non parlerà più nessuno.
Vuoi mettere la libidine del gioco aperitivo nei villaggi turistici, sulle note di Danza Kuduro?

Anonimo ha detto...

Son qui,in un villaggio turistico,a fare gioco aperitivo,gioco caffè e tornei assortiti.Il problema è che non vinco mai un cazzo e quindi penso :)E' grave in vacanza ?
blackswan