martedì 23 agosto 2011

FACCETTE DA PIRLA

Torno sull'argomento non perchè ci sia qualcosa di particolarmente interessante da raccontare,ma così,solo per farsi due risate,visto che la leggerezza dell'estate ben si accompagna ad argomenti frivoli.Abbiamo accennato ieri al Partito Nazionalista di Gaetano Saya e allo spessore del programma politico che propone.E' notizia di oggi che questi simpatici burloni in odore di olio di ricino e manganello abbiano intenzione di esordire pubblicamente con un raduno nazionale che si terrà a Genova il 24 e 25 settembre.Preparate i fez,le camice nere,i fasci littori,e accorrete numerosi perchè lo spettacolo sarà irripetibile.Sotto l'egida del Sole Nero ( simbolo esoterico di derivazione nazista ) e al motto di Nobiscum Deus! ( traduzione latina del tedesco "Gott mit uns ",Dio è con noi ) il popolo nazionalista,in condominio con il nuovo MSI ( presieduto da Maria Antionietta Cannizzaro,moglie di  Saya,che famiglia di stronzi ) ,si ritroverà nel capoluogo ligure per discettare su "negri" e "musi gialli","froci e pederasti", comunisti e "clandestini porci criminali" ( ho virgolettato gli epiteti perchè non sono farina del mio sacco ),pena di morte per tutti.Insomma, una kermesse per palati fini con possibile comparsata anche dell'onorevole Domenico Scilipoti,grande amico dei cogniugi nazi.Tuttavia,questa recrudescenza di razzismo e neo fascismo ha sollevato l'indignazione dei partiti e delle associazioni per i diritti dell'uomo,tanto che anche Mara Carfagna si è ricordata di essere Ministro e ha aperto un'istruttoria tramite l'Ufficio Antidiscriminazioni.La cosa non è stata presa molto bene dal Goebbles de noarti,il quale,stizzito per l'inchiesta,ha risposto con eloquenza dalle pagine del proprio sito:" Non avendo ancora capito se questa specie di Ministro si chiama Mara Carfagna o Mara Sta-Fregna ( sublime calembour ! ),ci sembrava giusto puntualizzare che con la carta del fascicolo aperto dal suo ufficio ( probabilmente formato A4 ) non ci possiamo nemmeno pulire il sedere,in quanto trattasi di carta dura per lo scopo indicato ( notare con che finezza,dopo aver costruito la poetica immagine,usi il termine sedere al posto di culo ).Ricordiamo che la Signora è diventata ministro della Repubblica Italiana grazie alle sue abili doti orali ( circostanza che presumo plausibile ma che temo non renda completamente merito alle arti seduttive della succitata signora ).
La replica di Maria Antonietta Cannizzaro,sul sito del MSI,è ancora più verace : " Noi diciamo basta a troie,froci e mao mao ( per mao mao,vado a naso,credo si intenda comunisti )....Io sottoscritta Maria Anonietta Cannizzaro dichiaro guerra al governo Berlusconi che da anni perseguita la mia persona e tutti i componenti del mio partito,usando personaggi squallidi che lui stesso ha messo lì a governare ( il contenuto di quest'ultimo periodo è ineccepibile ) :prostitute di basso livello come Mara Carfagna,finita a fare il Ministro delle Pari Opportunità per aver reso dei servizi di natura sessuale a Silvio Berlusconi ( anche per questa affermazioni valgono le considerazioni poco sopra espresse )...Un colpo di Stato ? Se viene, perchè no ?"
Come commenta il Responsabile Scilipoti queste dichiarazioni a dir poco sopra le righe ? Poche parole,ma di una comicità disarmante.Sentite un pò: " Sono stato invitato a Genova e sto valutando se andare o no ( già,perchè c'è bisogno di valutare ).Con Saya ho fatto varie riflessioni,dalle criticità bancarie alle amalgame dentali ( amalgame dentali ??????? ).La pena di morte ? Saya l'ha detto in un momento di esasperazione ( la gente normale quando è esasperata bestemmia,non affila la ghigliottina ),ma è cristiano come me ed è contrario in linea generale ( è la linea particolare che mi preoccupa ).Il sole nero nazista ? Anche Hitler l'aveva rubato a qualcuno" ( ma sempre sole nazista è,pirla! ). 
Concludo con una dichiarazione rilasciata da Saya a proposito di Bossi,suo più accreditato rivale per il titolo di arbiter elegantiarum 2011.In un video che trovate sul suo sito,Saya,vestito da Pinochet e brandendo un bastone con l'aquila imperiale,così apostrofa il leader del Carroccio :" Bossi paralitico con il pannolone,ti trascinerò in ceppi e ti ficcherò questo bastone,dal lato dell'aquila,su per il culo,per farti camminare dritto ! " Ops ! Questa volta "culo" gli è scappato.Capita.Anche ai migliori. 

Blackswan, martedì 23/08/2011

2 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Be', da un Interista che ama Clercks, Saramago e Borges non potevo proprio non fare un salto... ora se permetti ti schiaffo nel mio blog roll :D
Ciao, e a presto!

Blackswan ha detto...

Onorato per la visita e la condivisione delle passioni.Ricambio la cortesia e complimenti per il tuo splendido blog :)
Ciao.A presto