sabato 3 settembre 2011

IL SONDAGGIO CONTINUA...


E' Jimmy Page il Guitar Hero preferito dai lettori del blog.Quasi un trionfo quello dell'ex chitarrista dei Led Zeppelin,avendo totalizzato il 50% delle preferenze.Un risultato non così ovvio,visto che in competizione c'era gente del calibro di Jimi Hendrix e Keith Richards
Ora,il gioco riprende.Visto che l'idea è divertente e votare costa solo la fatica di un clic,ho deciso di continuare il sondaggio coinvolgendo tutti gli strumenti della più classica delle rock band:oltre alla chitarra,ogni quindici giorni,vi chiederò di votare il migliore fra cantanti,batteristi,tastieristi e bassisti.Alla fine avremo un supergruppo creato ad immagine e somiglianza dei nostri gusti.
Il prossimo sondaggio che vi propongo riguarderà i batteristi ( On Drums ).Come nel caso precedente,per motivi di spazio,inserirò solo un elenco di quindici nomi,e mi scuso fin da ora se avrò omesso dalla lista qualche personaggio eccellente.La finestra per votare la troverete a metà pagina,sul lato destro del blog.
Let's rock !!

Blackswan, sabato 03/09/2011

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cool survey. Voted :)

Charlotte the Harlot ha detto...

Caro Blackswan, non puoi aspettarti che io non sottolinei l'assenza di Nicko McBrain :-) !

lozirion ha detto...

Votato!

Però forse io non avrei messo Brann Dailor e avrei trovato un posticino per Tommy Aldridge... ^_^

Blackswan ha detto...

Lo so,chiedo venia a tutti.Ne ho lasciati fuori tanti buoni.Ma tutti davvero non potevo inserirli.

@Charlotte : però ho inserito Nick Mason :)

@Lozirion : grande batterista Aldridge( adoro i Black Oak Arkansas ).Ma,secondo me, Dailor non è da meno...:)