giovedì 20 ottobre 2011

MA VAFFANCULO,SALLUSTI !

Di porcate, in questi anni, ne ho sentite parecchie uscire dalle trombette di regime.I vari Porro, Sallusti, Ferrara, Feltri e  Belpietro, non solo non conoscono la professionalità del proprio mestiere, che è ricercare la verità, e non farsi pagare per mentire, ma sono anche poco dignitosi come esseri umani. Questa  boutade di Sallusti, che potrete ascoltare qui sotto, denota  una scarsa conoscenza dei fatti di Genova ( anche perchè è un decennio che tenta di mistificarli coi suoi articoletti idioti), ed evidenzia anche una viltà d'animo fuori dal comune.Volendo pisciare fuori dal vaso, con il sangue agli occhi, mi verrebbe da dire che forse è a lui che farebbero bene a sparare.Ma evito, per carità di patria.Ci ha pensato Ferrero a mandarlo a cagare.




16 commenti:

Lucien ha detto...

Un essere abietto (negli anni '70 sarebbe durato poco) e il conduttore è un povero sfigato.

Massi ha detto...

Stronzo

Cirano ha detto...

un servo a pagamento!!!

Blackswan ha detto...

@ Lucien : abietto è il termine giusto.Entrambi lo sono:zio Tibia e un pagliaccio sotto le mentite spoglie di conduttore.

@ Massi : Un conciso e sentito stronzo è quel che si merita.

@ Cirano : Sallusti spiega la differanza fra uno schiavo ed un servo.Il primo,ha un padrone ma anche la dignità.

Offhegoes ha detto...

vaffanculo Sallusti e vaffanculo pure il presentatore che non so chi sia ma che prenderei a calci in bocca...

Alligatore ha detto...

Per fortuna non guardo quasi mai la tv, così non vomito ... anche se questa volta almeno un buon motivo c'era: Ferrero che lo manda affanculo. Grazie... a Ferrero e a te che l'hai mostrato.

Fed Zeppelin ha detto...

guardo il tuo filmato e mi convinco che se guardassi la tv mi sarei giocata il fegato da un pezzo. E comunque mi unisco al commento di Massi.

lozirion ha detto...

Mi unisco, vaffanculo Sallusti! Vorrei vedere se fosse successo a suo figlio....

E per la cronaca i poliziotti sono tenuti a sparare ma sempre senza uccidere, nei limiti del possibile, sarebbe bastato un colpo alle gambe se l'obiettivo fosse stato fermare un violento, un colpo in testa è omicidio volontario, non ci sono altri cazzi che tengano....

Ezzelino da Romano ha detto...

Una povera merda d'uomo.

Ernest ha detto...

un uomo incommentabile!

Blackswan ha detto...

@ Alligatore e Fed Zeppelin : la televisione la guardo poco anche io perchè ho seri problemi di tenuta ( nel senso che mi viene voglia di spaccare il televisore ).Ma a volte capita,scanalando,di imbattersi in cose così.Allora,testimoniarle diventa un obbligo.

@ Lozirion :a prescindere da ogni valutazione sui fatti di Genova ( consiglio a tal proposito la visione di "Carlo Giuliani, ragazzo " della Comencini, film di parte,ma con delle immagini chiarissime e mai viste in tv ),quelle parole sono le parole di un vigliacco,incapace di un briciolo di umanità. fanno parte del partito dell'ammore.

@ Ezzelino e Ernest : Sallusti,uno degli uomini più amati dagli italiani :)

Anonimo ha detto...

non ho visto la trasmissione, da quel che poco che ho visto e sentito devo dare ragione a Sallusti. Ma Ferrero che film ha visto, Carlo Giuliani inerme manifestante aggredito dalle forze dell'ordine? ma è uno scherzo?

gianf

Blackswan ha detto...

@ Gianf:Io ritengo,ma potrei sbagliarmi,che sostenere che la morte di un ragazzo( di destra o di sinistra ) sia giusta,è abominevole, a prescindere da ogni altra valutazione.Poi,ci sono i fatti di Genova, su cui a distanza di tempo,fortunatamente, si sta facendo chiarezza.Se verifichi, anche tramite il web,potrai vedere che molte notizie sono state mistificate,e la maggior parte dei filmati, occultati.Non sto sostenendo che Giuliani fosse un eroe,ma di sicuro quei fatti, se non proprio voluti, sono stati favoriti da chi aveva interesse che ci scappasse il morto.Peraltro le cose sono andate un pò diversamente da come ce le hanno proposte le televisioni e i giornali.I filmati,quelli senza la prospettiva schiacciata, evidenziano da un lato la volontà di Placanica di sparare per uccidere o ferire( altro che proiettile rimbalzato da una pietra ) e dall'altro, la distanza siderale fra Giuliani e la camionetta. Il tutto avvenuto in un contesto di violenza creato ad hoc: le forze dell'ordine che massacrano i manifestanti di Lilliput ( cattolici e non violenti ), poi sbagliano strada e incrciano casualmente i manifestanti ( fino ad allora pacifici )e infine abbracciano fra sorrisi e pacche sulle spalle i presunti black bloc.Di Bolzaneto e la Diaz,meglio tacere.

Massi ha detto...

@Blackswan:Infatti,già è tanto che l'ho definito

Anonimo ha detto...

Mi permetto di aggiungere che secondo Amnesty International a Genova si è consumata una delle più violente repressioni di massa degli ultimi decenni.
Cleopatra.

Blackswan ha detto...

@ Massi : una fatica andata a buon fine :)

@ Cleopatra : è vero.Una macelleria messicana.E' stato il punto più basso della storia del dopoguerra.E quelle immagini,agghiaccianti,non me le leverò più dalla testa.