mercoledì 9 novembre 2011

Una bella giornata

Amici,
Berlusconi ha detto che a breve se ne va fuori dal cazzo.
Moggi e gli altri suoi compagni di merende condannati a pene belle pesanti per calciopoli.
Stamattina sono stato svegliato dai baci della mia fidanzata che è bionda, formosa e intelligente.
Oggi c'è anche il sole e ho tirato fuori la moto.
Ma che giornata della madonna é?!?
Yahuuuuu!!!!

10 commenti:

lozirion ha detto...

Grande giornata oggi!

il punto 3 della tua lista non lo batte nessuno, ma devo ammettere che il risveglio con la consapevolezza che il nano sta per levarsi dalle balle è qualcosa di stupendo.... ^_^

In più stamattina, tanto per chiarire quanto sia una gran giornata, non c'era nemmeno coda in tangenziale est a Milano! Si può quasi gridare al miracolo.... ^_^

Cirano ha detto...

una giornata che purtroppo si ripropone ogni dieci anni.....ma forse bella anche per questo.

economistapercaso ha detto...

oh, non voglio rovinare l'entusiamo, ma lo spread oltre 570? direi che i mercati non gli credono: occorrerebbe una mozione di sfiducia s-u-b-i-t-o!!!

Massi ha detto...

Sul punto uno finchè non vedo non credo,fino a quando non si vota sta legge e lui sta là ho paura,sul punto due non posso non essere daccordo,sul punto tre so cosa significa,anche se la mia non è formosa

Ezzelino da Romano ha detto...

A me ha fatto morire l'appunto a mano con la scritta "Traditori".
Sono anni che compra parlamentari di altri gruppi a colpi di denaro, cariche e mignotte, che cosa si aspettava?
Economista, stai tranquillo, ormai è andato, per la libidine di vederlo affondare con i suoi ritmi si può anche pagare qualche soldo, no?
E infine un grande, grande applauso per Lucianone Moggi, che a fronte del comunicato della Juve che ribadisce la propria estraneità ai fatti del processo, dice "Non capisco il comunicato della Juve, le schede telefoniche per gli arbitri le compravano loro"!
Sono in preda ad un attacco di priapismo, vi giuro.

Charlotte the Harlot ha detto...

Io mi allineo a Massi (come spesso mi accade) quindi finchè non vedo...
Ed in ogni caso, indubbiamente ci toglieremo un gran peso ma prepariamoci a lacrime, sudore e sangue perchè quello che bisognerà fare per rimettersi in pista non sarà piacevole per nessuno.
Ergo godiamoci la giornata :-)!

mod ha detto...

sembra un reality il tuo blog.
mi è venuto voglia di farmi un caffè con la tua bionda.
:-) love, mod

Baol ha detto...

Non per rovinarti la giornata che, per tutto il resto, non cambia ma, tecnicamente, non se n'è ancora andato e temo che non se ne andrà...

Anonimo ha detto...

eh sì , ora napolitano dopo qualche finta indecisione darà l'incarico a casini o fini per un nuovo governicchio che come già scrive Charlotte the Harlot ci farà sudare sangue, ovviamente per rimediare ai danni creati da Berlusconi uahuahuah.
Tutto già visto.
Le borse intanto alla notizia delle dimissioni hanno reagito molto bene, spread a 575, non male per chi ieri aveva scritto esattamente l'opposto.

gianf

Blackswan ha detto...

Sul nano che se ne va,ho ancora dei dubbi.Il piano potrebbe ( dico potrebbe )essere diabolico:inserire porcate inenarrabili nella legge di stabilità e intanto fare mercimonio di peones.Poi,se l'opposizione si dovesse opporre alla modifica dell'art 18,si griderà ai soliti comunisti che non amano il paese.Quindi colpa loro.E di conigli nel cilindro, il malfattore, ne ha ancora tanti.Intanto,lui continua a ricevere zoccole a Palazzo Grazioli ( il puttanone in smart dell'altra sera è epocale ), e i mercati,visto che non se ne va ancora,tracollano.
Passando all'altro ladro,e al suo mandante che si dissocia,che dire? Mi associo al priapismo.:)