venerdì 9 dicembre 2011

E PER DIECI GIORNI MI INCULAVANO...


Il filmato che potete visionare qui sotto è un estratto dalla trasmissione Gli Intoccabili andata in onda su La7, mercoledì scorso. Il programma, giova ricordarlo, è condotto da Gianluigi Nuzzi, giornalista che ha collaborato con Il Giornale, Panorama, Libero e Il Corriere della Sera .Insomma, non il solito comunista massimalista, ma un giornalista che ogni tanto si ricorda di fare il proprio dovere, cioè raccontare la verità, a prescindere dal proprio credo politico. Non voglio aggiungere altro e lascio a voi il giudizio sulle parole e sulle immagini. Resta un vero piacere, tuttavia, venire a conoscenza di quello che già avevamo intuito: il mercato delle vacche che ha consentito al nano di sgovernare l’Italia per un altro anno e il calibro etico di personaggi come il responsabile Razzi ( di cui, è bene ricordare, Berlusconi, come per tutte le troie, è solo l’utilizzatore finale, mentre il mandante politico di questo losco figuro si chiama Antonio Di Pietro, che lo fece eleggere nelle liste dell’IDV ).

PS : se non avete voglia di guardarvi tutto il filmato, bastano gli ultimi due minuti a farvi venire il sangue agli occhi...


Blackswan, venerdì 09/12/2011

12 commenti:

face ha detto...

poverino per 10 giorni non pigliava la pensione.......e ame mancano 30 ANNI

economistapercaso ha detto...

lo sapevamo, ma è veramente da far rivoltare le budella!!!

Zio Scriba ha detto...

agli italiani piace farsi prendere bellamente per il culo, soprattutto tramite le parole... al di là di tutto, come si può votare una lista che contiene la stronzissima paroletta "Valori" ??!!??
ma valori de che?

Blackswan ha detto...

@ Face : a me ne mancano venti e quando ci penso mi vien voglia di prendere la roncola e andare a cercarli uno per uno...

@ Economista : in un mondo appena appena normale, Razzi non laverebbe nemmeno i piatti in trattoria 8 con tutto il rispetto possibile per chi lo fa ).

@ Zio : Per valori può darsi si intenda: denaro, preziosi, gioielli, ricchezze in genere...

mr.Hyde ha detto...

e allora...questo ominide pensa ai "cazzi suoi", Di Pietro , pure, gli altri,pure, tutti i Parlamentari, pure..ma a noi poveri fessi chi cci ha pensato?...ma certo: il nuovo Governo !!!INCULAZIO SINE LUBRIFICAZIO: ragazzi, che stiamo a fare ancora a sentirli?...

Massi ha detto...

Poverino,dieci giorni senza pensione.....ka t'vonn accit stu kiteviv(sfogo di uno che la pensione non la vedrà mai)

Galadriel ha detto...

Hai detto bene "Noi poveri fessi chi ci pensa"Appunto perchè siamo fessi che ci prendono per il culo così platealmente e senza vasellina! Adesso riusciamo ad ascoltare queste merdate grazie alle nuove tecnologie e noi che facciamo? Il ponte dell'immacolata tutti in macchina! Ai miei tempi ( mi viene in mente mio nonno che rompeva sempre con "hai miei tempi") non si sapevano queste cose, eppure le facevano, ma noi andavamo in piazza lo stesso quando c'era da scioperare e dimostrare si andava tutti. Ora ci va bene così.Scuba Black lo sfogo ma ha dare sempre la colpa a loro che sono pochei rispetto a tutti noi, fa comodo. Muoviamoci!
I miei complimenti e la mia stima Black (per quel che vale :)-)

LYSERGICFUNK ha detto...

...e poi dicono che i giovani si drogano.....

Unknown ha detto...

Per questa sera lascio solo un saluto, per ringraziare te della presenza vigile e della gentilezza che sempre dimostri nei confronti del mio blog e dei miei lavori ... purtroppo, soprattutto sotto le feste il lavoro è in aumento, ma la paga sempre uguale ^_^ e mi spiace passare meno a commentare ... ad ogni modo, nell'augurarti una felice notte, prometto solennemente di passare a vedere il video ... anche se, leggendo la tua premessa, non c'è da meravigliarsi se a certi "magheggi", non c'è fine ... e ci stupiamo ancora?!? ... no, non credo è solo una satira continua, ma meglio questo che altro giusto?
Grazie di cuore e Buonanotte.

Blackswan ha detto...

@ Mr. Hyde : Che altro aggiungere, amico mio ? Ah, già : si fottano !

@ Massi :i tuoi strali in pugliese sono fantastici ! Consolati: la pensione non la prenderò nemmeno io.

@ Galadriel : la tua stima vale tantisimo e lo sfogo è bene accetto.Purtroppo, lo dicevamo già tempo fa,le piazze si riempiranno quando arriverà la fame nera, se arriverà.Diversamente, ci saranno solo parole e niente altro.L'importante adesso è stare sul pezzo,vigilare,raccontare queste infamie.In attesa di tempi migliori.Che forse non torneranno più.

@ Lysergicfunk : il problema è che sta gente non ha nemmeno bisogno di drogarsi.Sono così al naturale.

@ Stefania : grazie di cuore.Per un saluto o per un commento è sempre un piacere leggerti :)

Massi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Massi ha detto...

@Blackswan:Saranno anche fantastici,ma sono tutto tranne che complimenti.Ti ringrazio comunque