venerdì 9 novembre 2012

CI SIAMO ! L'ORA E' ( QUASI ) ARRIVATA



GIANNI BIONDILLO
Non avete idea del casino che comporta organizzare certe serate: frenesia totale, mille cose a cui pensare, nervi che saltano ( e incomprensioni con cari amici ), serate passate intorno a un tavolo a programmare, telefonate e mail che partono come lampi durante un temporale estivo. Però, alla fine ce l’abbiamo fatta e per domani, sabato 10 novembre, tutto è pronto. E’ per questo che siamo lieti di annunciarvi che, salvo anticipazioni dell’esiziale profezia Maya, domani sera L’ORABLU’ presenterà : L’Ora Di Raccontare !
Per chi se lo fosse perso, posto qui di seguito la locandina con il programma della serata.







Chi abita dalle parti di Bollate, se non vuole perdere l'appuntamento di domani sera, può prenotare chiamando il numero 0283412369. Siamo vicini al sold-out, quindi affrettatevi !

A far da cornice all’evento, ci sarà un percorso a immagini, intitolato Minimal Incipit, che è stato ideato e curato dall’amico Cherotto. E’ un tributo ai grandi romanzi della letteratura ( e a quelli che più abbiamo amato ) che, vi assicuro, vale la pena essere visto. Le creazioni di Giancarlo ( Cherotto ) sono emozionanti ed evocative, e sintetizzano con un solo tratto, fulmineo e geniale, il contenuto di libri che sono entrati a far parte dell’immaginario letterario collettivo. A tal proposito, siccome qualche settimana fa vi avevamo chiesto di aiutarci, segnalandoci gli incipit dei libri che più vi stavano a cuore, di quelli che ci avete inviato ne abbiamo scelti quattro. Oggi vi proponiamo in anteprima uno di questi ( proposto da IRRIVERENT, che sono felice riempia il mio blog coi suoi sferzanti commenti  ).







Per quanti non potessero essere presenti all’evento, L’Orablù si è inventata un’altra volta ( l’esordio lo abbiamo fatto con Senza Palco ) la diretta streaming, che a partire dalle ore 19.00 potrete guardare QUI.
Concludo ringraziando tutti coloro che ci seguono, ci danno idee, ci manifestano affetto e contribuiscono affinchè il nostro sogno di trasmettere passioni e cultura diventi realtà.


Vi lascio con un video musicale tratto dalla compilation che ho preparato personalmente ( me cojoni! ) per la serata di domani.




 

Blackswan, venerdì 09/11/2012

11 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Sono talmente fusa che pensavo si trattasse di sabato passato!
Ma si può?......si... si può!!!!

In bocca al lupo per tutto e divertitevi anche un pochino per me!

Blackswan ha detto...

@ Nella : se puoi divertirti anche tu puoi guardare la diretta streaming :)

Irriverent Escapade ha detto...

E adesso chi mi ferma piú???
Ho appena ringraziato Giancarlo, lá dove noi perdigiorno ci troviamo a celiare ma lo faccio ancora anche qui. Della valanga di incipit che vi ho scaricato addosso, quello di Benni è il mio preferito ma Izzo ha un posto speciale nel mio cuore e lui è riuscito a disegnare perfettamente quello che c'è in Total Khéops.
Quanto te (quasi) vecchio mascalzone, mi hai fatto arrossire (anche Sam Cooke)
Grazie anche a te :-)

mr.Hyde ha detto...

Domani vi guardo con vero piacere.
Divertitevi!

m4ry ha detto...

Sono certa, anzi, certissima, che sarà un successo ! Non potrebbe essere diversamente :)
Buon divertimento !

Elle ha detto...

A stasera :)

Galadriel ha detto...

Sono troppo lontana per partecipare, sono troppo vecchia per apprezzare ma...ti ringrazio del pezzo preparato da te per la serata di ieri Ricordi lontani mi ha fatto fare un revivel di un bughi che ho ballato con mio marito. Arrugginiti entrambi ..ma è stato un bel momento. Grazie. Un abbraccio Black.

Blackswan ha detto...

La serata di ieri è stata perfetta ! Abbiamo fatto sold out e tutti si sono divertiti. Biondillo è una persona squisita e disponibilissima : sono felice di averlo conosciuto, oltre che come scrittore, soprattutto come uomo.

Grazie a tutti per l'attenzione e la simpatia dimostrataci!

PS : a fine serata ero così sbronzo che mi sono ripreso solo ora :)

Irriverent Escapade ha detto...

Scusa Black se irrompo a gamba tesa disturbando questo bel momento con un argomento che apparentemente c'entra poco. D'altra parte, quella immagine del vassoio (in alto a destra) che ha fatto compagnia alla mia settimana di calvario, ce l'hai messa tu. Ora è il mio momento: chi di tre pere ferisce, di tre pere perisce. Consolati, sono nerazzurre :-P

Unknown ha detto...

Con colpevole ritardo (ma ormai mi conoscete) commento. Bravi, bravi, bravi! Son davvero contenta del successo della serata!

Sandra M. ha detto...

Mi sarebbe proprio piaciuto.