mercoledì 16 ottobre 2013

ALLA RADIO, PANINO DOPPIA FARCITURA








Questa settimana, RadioPaneSalame, in collaborazione con ComeUnKillerSottoIlSole, presenta un imperdibile (si fa per dire) doppio appuntamento. 


Stasera, mercoledì 16 ottobre, a partire dalle ore 22.00, troverete sul sito della radio un'altra delle novità assolute del palinsesto offerto da RPS per la stagione 2013 -2014. Andrà infatti in onda la prima puntata di SCHOOL OF ROCK, trasmissione che ripercorrerà le tappe più importanti della storia del rock attraverso musica, racconti, aneddoti e facezie assortite. Protagonisti saranno Danny Rock, nei panni del professore, e Ale Dj, nei panni dell'alunno duro di comprendonio alle prese con una materia tutta nuova. Se le presunte competenze di Danny sono frutto della fantasia degli autori, le sesquipedali lacune di Ale sono invece tutta farina del suo sacco. Insomma, ne sentirete delle belle e grossolane.

Giovedì, 17 ottobre a partire dalle 22.00, troverete inoltre sulla pagina web della radio la terza compilation 6 x 6 pezzi da Mille : IndieNitroGliceRock, offertavi dai vostri Indie Brett e Danny Rock. In attesa che Indie torni dai vari impegni che lo vedono in giro per l'Italia, accontentatevi di dodici, dicasi dodici, canzoni scelte appositamente per voi. Tutta verzura fresca fresca, appena uscita nei negozi e a cui vale la pena buttare un orecchio. Tra gli artisti in scaletta, Bill Callahan, Arcade Fire, Calibro 35, Hank 3, Anna Calvi and more. A presto, si spera, una nuova puntata di Attenti a quei Blu. (Indie, torna da me, nun me lassà !)


Vi ricordo, tanto che ci sono, tutti gli appuntamenti settimanali che potrete trovare sul sito di RadioPaneSalame :

Lunedì : ALTA GRADAZIONE, deliri alcolici e musicali della coppia Lozirion & Tempus, trasmissione tutta rigorosamente in lingua bergamasca. E alura ? Pota !

Martedì : LE STUZZICHERIE DI WANDA, prurigini a go go e la voce sensuale delle splendida Wanda per un programma riservato al solo pubblico adulto. Ma se siete minorenni, ascoltarlo è anche più divertente.

Sabato : BUON CAMPIONATO, trasmissione sportiva condotta il sabato mattina da Ale Dj, con approfondimenti sul campionato di serie A, fantacalcio e mondo delle scommesse.

Domenica : AFFETTATI MISTI, la trasmissione regina di RadioPaneSalame condotta dal collaudato binomio Fra Dj e Ale Dj, al secolo meglio conosciuti come Ale & Franz. Musica, simpatia e cazzeggio a manetta.

E ancora : QUANDO SI SPENGONO LE LUCI, per gli amanti del cinema, e I DOMATORI DELLA NOTTE, per i sonnambuli impenitenti, la cui programmazione è rimessa al sentimento degli autori.

Tutte le trasmissioni potranno essere seguite, cliccando sul banner di RadioPaneSalame posto a destra della pagina del blog e accedendo al relativo sito SPREAKER.

BUON ASCOLTO E BUON DIVERTIMENTO !



 Blackswan, mercoledì 16/10/2013

2 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Gran bella iniziativa veramente,..
La cosa che mi fa molto dispiacere che non riesco assolutamente a sentirla nella zona dove vivo io..
E va beh..facciamocene una ragione!

Blackswan ha detto...

@ Nella : se hai un pc einternet,è impossibile non ascoltarla. basta cliccare sul banner e sei sulla pagina della radio.