mercoledì 23 ottobre 2013

PIATTO RICCO MI CI FICCO


Stasera, Mercoledì 23 ottobre, dalle ore 22.00 circa, sul sito di RadioPaneSalame troverete la seconda puntata di School Of Rock, programma condotto dalla strana coppia Ale Diggei e Danny Rock. Se vi è piaciuto il primo episodio, se avete trovato qualche nozione interessante o qualche facezia esilarante, se semplicemente non avete una ceppa di meglio da fare, vi aspettiamo per una quarantina di minuti in cui continueremo a raccontare la storia di Elvis Presley e dei favolosi anni '50.
Giovedì 31 ottobre, invece, quando tutto il mondo sarà per locali e discoteche a festeggiare la notte di Halloween, Indie Brett e Danny Rock torneranno con una puntata speciale di Attenti A Quei Blu dal titolo Viaggio al Termine della Notte. Se non avete in animo di partecipare a feste o girare infreddoliti per caseggiati a elemosinare dolcetti, noi vi terremo compagnia.Tema della trasmissione, alla quale parteciperanno come special guests i mitici Ale & Franz, sarà ovviamente Halloween, la musica dark, i films horror e tutto quello che ha a che vedere con la paura e con la notte.
E a proposito di notte. Mentre fervono i preparativi per la puntata di giovedì prossimo, i vostri Indie Brett & Danny Rock hanno in serbo per voi l'ennesima sorpresa musicale. Domani, Giovedì 24 ottobre, sul sito di RadioPaneSalame, troverete la nuova compilation 6x6 Pezzi Da Mille : IndieNitroGliceRock ! Tema della playlist saranno dodici brani che contengono nel titolo la parola Night. Attenzione perchè non ci sarà nulla di scontato, non ci sarà insomma la solita altalena fra suoni ruvidi e raffinatezze pop, dal momento che Danny e Indie, questa volta, hanno scelto un filotto di canzoni che sapranno stupirvi per originalità o illanguidirvi i cuori con malinconiche suggestioni.
Vi ricordo che sul sito di RadioPaneSalame (per accedervi cliccate sul banner posto alla sinistra della pagina) si possono già ascoltare le nuove puntate di Affettati Misti del 20 ottobre, di Alta Gradazione, andata in onda lunedì, e di Le Stuzzicherie Di Wanda, tramessa invece ieri sera.
Buon ascolto e buon divertimento !

Nessun commento: