giovedì 9 gennaio 2014

SCHOOL OF ROCK: THE KINKS

7 commenti:

francesca ha detto...

Che simpatici!!
Radiopanesalame...non ne conoscevo l'esistenza, ma quante cose mi sfuggono e mi perdo ultimamente!
Buona serata.
Francesca

Euterpe ha detto...

Sui Kinks sette ore di trasmissione non sarebbero sufficienti.
Grazie per Victoria , monumento musicale e non solo da tramandare alla posterità

Unknown ha detto...

sono l'alunno... grazie per i complimenti !!
se volete curiosare un pò nel nostro palinsesto...

www.radiopanesalame.it oppure la pagina fb radiopanesalame !

grazie

Granduca di Moletania ha detto...

Sentito sul sito e risentito qui.
Rimane il dubbio: ma a quale dei tre apparterrà la voce di Black?
Sicuramente al toscano, perchè si capisce troppo bene che è finto: non ha detto manco una volta "maremmamaiala", nemmeno ha nominato Pieraccioni e pergiunta ha glissato sulla Viola.
Comunque la puntata mi è piaciuta molto; ma era centrata sui Kinks ki?

Un abbraccio a tutti.

qualcosascrivo ha detto...

finalmente non mi sono sentita ignorante come al solito ;)

qualcosascrivo ha detto...

finalmente non mi sono sentita ignorante come al solito ;)

qualcosascrivo ha detto...

finalmente non mi sono sentita ignorante come al solito ;)