giovedì 3 luglio 2014

A SHADOW OF A SEASON: SERATA IN GRUNGE


Questa sera, in esclusiva per RadioPaneSalame, andrà in onda A Shadow Of A Season, trasmissione interamente dedica al Seattle Sound. A condurre il programma, tra parole, musica e minchiate assortite, Indie Brett e Danny Rock, Ospiti d'eccezione, con un set acustico in presa diretta, ci saranno i LAMBSTONE, band milanese tra le più interessanti in circolazione.
La trasmissione andrà in onda a partire dalle ore 22.00 e potrete ascoltarla cliccando QUI
Buon divertimento !

6 commenti:

Viktor ha detto...

E siete dei copioni!!!!...
http://viktor-radionowhere.blogspot.it/2014/06/conoscete-il-significato-di-questo.html#links
Facciamo a gara? ;)
Buona serata Black!

Blackswan ha detto...

@ Viktor: nessuna gara :)Noi abbiamo una trasmissione più o meno tutte le sere e sfortuna ha voluto di sovrapporci con la tua. Bisognerebbe trovare modo per unire le forze :)

Blackswan ha detto...

@ Viktor: ho visto adesso che il tema era lo stesso.Ti assicuro che è casuale: noi avevamo già fatto una puntata sul grunge il 6 giugno, a margine di una serie di appuntamenti dedicati alla musica di Seattle (concerti ed esposizione fotografica).Il live act sarebbe dovuto andare in onda stasera, ma per motivi calcistici lo abbiamo spostato a ieri. Sorry :)

Viktor ha detto...

Ma figurati, anzi, è un piacere sapere che siamo sulla stessa "onda"! Spero vi siate divertiti, noi da morire! Effettivamente sarebbe molto bello trovare il modo di unire le forze...
Ma voi lo streaming live (cioè il parlato e il live set, non quando passate musica, per intenderci) come lo gestite? Vi microfonate direttamente da casa e in tempo reale siete on-line?...Mi incuriosisce il funzionamento di Spreaker che non conoscevo.

Blackswan ha detto...

Noi facciamo tutto da casa.Microfono collegato al pc e via.Abbassiamo la musica e iniziamo a parlare,rimettiamo la musica ed escludiamo il microfono.Usiamo SAMBC come programma, semplice ed estremamente maneggevole.Per le trasmissioni più complicate, come quella di giovedì, usiamo il mixer, anzi due, e un regista,che sa muoversi velocemente su tutto il sistema (io sono una ciofeca).
Scriviamoci in privato, magari si riesce a collaborare. Oggi, facciamo una riunione e accennerò la cosa. Magari ne vien fuori qualcosa di interessante :)

Viktor ha detto...

Io sono molto più casereccio e spartano, Grooveshark fortunatamente mi permette di fare quasi tutto ciò di cui ho bisogno senza mixer, nè microfono, anche perchè comunque non mi metterei mai a parlare in diretta streaming!
Sarebbe comunque molto bello trovare un modo per poter collaborare insieme...Grazie per l'interessamento!