martedì 2 settembre 2014

COME UNA RADIO, PIU' UNA RADIO: SI RICOMINCIA !






Ascoltatori carissimi, sono lieto di annunciarvi che RadioPaneSalame, dopo la pausa estiva, è sul punto di tornare a trasmettere! Tutto avrà inizio con un evento live programmato per sabato 6 settembre, a partire dalle ore 21.00. Nel corso della trasmissione verrà presentato il palinsesto 2014/2015, arricchito di nuovi, interessantissimi programmi. Si preannuncia pertanto una stagione esplosiva: a fianco dei vecchi cavalli di battaglia della radio, arriveranno inedite rubriche che avranno per oggetto cinema, televisione, letteratura e, udite udite, anche calcio. Insomma, il raggio d'azione della radio si amplia, trasmetteremo sette giorni su sette, e ogni giorno avrà la sua peculiarità. Per chi si fosse affezionato, torneranno i compagni sbronze di Alta Gradazione, le prurigini di Wanda, le pillole monografiche di Lozirion e Affettati Misti, il talk show che tutto il mondo ci invidia. Per quanto mi riguarda, anche quest'anno non mancheranno le scanzonature di School Of Rock, gli approfondimenti sul rock a stelle e strisce di Americana (attenzione perchè quest'anno avremo una trasmissione gemella che si occuperà di letteratura americana) e ritornerà Dalla Parte Del Killer, trasmissione ispirata a Come Un Killer Sotto Il Sole, unico blog al mondo che se ti va lo leggi, e se non ti va lo ascolti. A questo piatto già ricco, si aggiungerà un'ulteriore pietanza gustosissima, dal momento che è iniziato il conto alla rovescia per l'apertura del nuovo sito - www.radiopanesalame.it - dove potrete seguire tutte le trasmissioni della radio e non solo.
Ciliegina sulla torta: RadioPaneSalame, grazie anche alla collaborazione dell'OraBlu, prenderà il posto di Radio Popolare come radio ufficiale della sesta edizione de Il Mondo Nel Quartiere, evento multietnico che si terrà il 5 ottobre a Baranzate di Bollate. Mica pizza e fichi !
Non mi rimane che salutarvi e augurarvi buon ascolto e buon divertimento con RadioPaneSalame. Come una radio, più di una radio.

Blackswan, martedì 02/09/2014

2 commenti:

Unknown ha detto...

TI HO LINKATO E TI ASCOLTERò CON PIACERE, DOPO 'iL RUGGITO DEL CONIGLIO'
CIAO.
CRISTIANA

Blackswan ha detto...

@ Cri: Grazie mille,Cris ! :)