martedì 18 luglio 2017

ARRIVA LOUDD!






Un progetto nato tempo fa, dal sogno condiviso di un gruppo di amici e dal desiderio di raccontare la musica senza preconcetti, liberamente, stando lontano anni luce dai soloni del passatismo a ogni costo, dai fighetti in favore di hype e dagli stolidi suprematisti di un genere sugli altri. Un progetto che è cresciuto giorno dopo giorno, e si è arricchito dell’esperienza di altre persone, che hanno portato in dono le loro competenze, perché il filo della narrazione si allungasse e includesse anche cinema e letteratura. Oggi, quel progetto è diventato realtà, ha assunto una forma e ha preso un nome. Nasce così Loudd.it, rivista on line, che si prefigge come scopo di trasformare la grande passione che ci anima in canzoni da ascoltare e storie da raccontare. Abbiamo deciso di partire ora, in piena estate, mentre molti di voi saranno già sotto l’ombrellone a godersi il meritato riposo: troppo forte il desiderio di aprire le porte di casa a tanti amici che in questi mesi ci hanno incoraggiato e a tutti coloro che leggendoci saranno la nostra linfa vitale e lo sprone a fare sempre meglio. Nel frattempo, arricchiremo il sito di nuovi contenuti, cercheremo di allargare la nostra redazione e creeremo nuove collaborazioni che rappresenteranno in futuro un ulteriore valore aggiunto della rivista. A settembre, poi, faremo il lancio definitivo del sito. Quindi, date un’occhiata, leggete i contenuti, ascoltatevi un po’ di buona musica e qualora vi venisse voglia di partecipare al progetto con i vostri scritti, contattateci pure alla nostra mail: info@loudd.it. Potrebbe venirne fuori qualcosa di interessante per entrambi.
Il Killer, per quanti se lo domandassero, non chiude. Anzi, raddoppia e resterà vivo coi suoi contenuti giornalieri sia su questa pagina che su quella di Loudd.it
Grazie per l’attenzione che vorrete accordarci.


WWW.LOUDD.IT






Blackswan, martedì 18/07/2017

9 commenti:

Angelo G. ha detto...

Bello!!! come mai Loudd con due D?

Blackswan ha detto...

@ Angelo: Loudd con una era già occupato :)

monty ha detto...

Fuori da ogni formalismo, complimenti per la passione contagiosa che mettete nel raccontare musica, letteratura e cinema e che sicuramente ritroveremo su Loudd.
Per quello che può valere vi linko su Bottle of smoke ;)

Cannibal Kid ha detto...

Il progetto suona interessante.
Spero però ci sia un maggiore spazio anche per la musica ggiovane e hype fighetta rispetto al tuo blog. ;)

Blackswan ha detto...

@ Monty: il tuo appoggio è graditissimo. Grazie Mille!

@ Marco: musica giovane tanta, fighetta un pò meno :)

Anonimo ha detto...

Complimenti!
Come sapete vi seguo da un paio di annetti.
Potreste implementare un feed RSS per Loudd? Vorrei inserirlo nel mio reader, ma pare non averne.

Grazie!

Offhegoes ha detto...

bellissimo bravi :)

Blackswan ha detto...

@ contz: Grazie mille. Provo a chiedere ai nostri tecnici.

@ offhegoes: Grazie!

Blackswan ha detto...

@Contz: problema sistemato!