mercoledì 14 agosto 2019

PREVIEW




La band southern rock Whiskey Myers annuncia i dettagli del nuovo album omonimo, il quinto per la loro carriera, in uscita il 27 settembre su Snakefarm Records/Spinefarm. Whiskey Myers è il seguito di Mud del 2016. La band condivide anche il primo singolo "Die Rockin'", un ode dal sapore gospel e dalle tinte rock'n'roll.
"Si tratta del primo album che abbiamo autoprodotto ed è 100% Whiskey Myers. Ed è per questo che abbiamo deciso di intitolarlo Whiskey Myers", afferma il chitarrista solista John Jeffers.
“Hp scritto Die Rockin’ con il leggendario Ray Wylie Hubbard, e riassume davvero la nostra vita rock’n’roll,” dice il frontman Cody Cannon. “Siamo consumati dalla musica e siamo grandi fan delle leggende che ci hanno preceduto. Siamo sulla strada e in studio per cercare di rendere omaggio ai grandi che hanno ispirato questa generazione e ci sforziamo di creare un po’ di magia che sia nostra”.
Jeffers: “Siamo stati fortunati a lavorare con grandi produttori durante la nostra carriera, ma l’autoproduzione ci ha dato la libertà di provare idee pazze in studio, il che ci ha condotti a questo punto di completa soddisfazione per il risultato finale e più eccitati che mai nel regalare questa nuova musica ai nostri fan”.





Blackswan, mercoledì 14/08/2019

Nessun commento: