mercoledì 20 novembre 2019

PREVIEW




Il 2020 sarà un grande anno per i Deacon Blue. Hanno annunciato un nuovo album, City Of Love, che vede la band sfornare undici nuove brillanti tracce legate da una credenza singolare: che persino negli angoli di una città o in una vita senza luce, la speranza può prevalere.
City Of Love (schedulato per il 6 marzo) è la quarta uscita di un periodo prolifico dei Deacon Blue che dura da sette anni. I loro ultimi tre album hanno riportato la band nella Top 20 britannica. Ciò ha alimentato una rinascita creativa che ha restituito la band non solo alle playliust radiofoniche mainstream ma anche al tipo di locali che si addicono all’eredità di una band che vanta sette milioni di album venduti, di cui due al numero 1, e quattordici hit singles.
Ricky Ross: “Non vediamo l’ora che ascoltiate City Of Love e di tornare on the road, a suonare vecchi e nuovi brani. Ogni volta che andiamo in tour sembra una festa perché i nostri fan sono ancora lì ed è una cosa fantastica per noi.”
L’album uscirà in CD digipak, LP e digitale oltre a un’edizione limitata in vinile colorato acquistabile esclusivamente sul sito ufficiale della band www.deaconblue.com





Blackswan, mercoledì 20/11/2019

Nessun commento: