tag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post8298502540192402216..comments2024-03-26T22:26:50.179+01:00Comments on COME UN KILLER SOTTO IL SOLE: THE DESERT ISLAND RECORDSBlackswanhttp://www.blogger.com/profile/04952000196677578452noreply@blogger.comBlogger40125tag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-81725848387816450572012-12-07T18:19:31.897+01:002012-12-07T18:19:31.897+01:00Propongo la seguente lista:
01 - Guccini - The Pl...Propongo la seguente lista: <br />01 - Guccini - The Platinum Collection (ma abbandonare <br />gli altri del Guccio è stato atroce)<br />02 - Miles Davis - Kind Of Blue<br />03 - Oscar Peterson - Oscar Peterson<br />plays the George <br />Gershwin Songbook<br />04 - Un cd masterizzato in mp3 con l'intera discografia <br />dei Radiohead<br />05 - Pink Floyd - The Dark Side of The Moon<br />06 - Pink Floyd - Atom Heart Mother<br />07 - Steve Reich - Music for 18 Musicians<br />08 - un disco di Bill Evans (sceglierne uno solo è un parto, <br />"conversation with myself"? <br />"You Must Believe in Spring"?<br />"Portrait in Jazz"? Chissà ... )<br />09 - qualcosa di Bach <br />( e anche qui la scelta è drammatica, probabilmente <br />"the complete Bach collection" di Glenn Gould, <br />o in alternativa un disco con i concerti per archi)<br />10 - Non resisto e masterizzo un secondo cd in mp3 <br />in cui inserisco <br />"The Koln Concert" e <br />"The melody at night, with You" entrambi di Keith Jarrett.<br /><br /><br />Con la morte nel cuore,<br />ho tagliato fuori dalla lista:<br /><br />Coleman Hawkins - Desafinado, <br />Bossa Nova <br />And jazz Samba <br /><br />- L'opera omnia di Mozart<br /><br />- un disco con in grandi classici<br />del Jazz cantati da <br />una grande voce femminile<br />(penso a Ella Fitzgerald, a Billie Holliday, A Carmen McRae, <br />Sarah Vaughan, <br />e poche altre)<br /><br />- John Coltrane - My Favourite Things<br /><br />il resto lo abbandono con<br />relativa serenitàBruno Cortesinoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-74727500929505430522012-02-21T23:55:20.908+01:002012-02-21T23:55:20.908+01:0038 commenti: impressionante!
Non in ordine:
1 Bill...38 commenti: impressionante!<br />Non in ordine:<br />1 Billy Joel . The Stranger<br />2 Billy Joel . 52sd Street<br />3 Bruce Springsteen - Born To Run<br />4 Richie Sambora - Stranger in this town<br />5 John Mellencamp_ Love,life,death and freedom<br />6 Miles Davis - A kind of blue<br />7 John Coltrane : My favourite things<br />8 Beatles : Disco Blu raccolta<br />9 Bryan Adams - Reckless<br />10 Steve Earle - Train a comin'<br /><br />ci sarebbe anche il greates hits di John Fogerty e i CCR, Through the Barricades degli Spandau, Under the table and dreaming dei Dave Matthews band..e tanti altri<br /><br />MassimoMassimohttps://www.blogger.com/profile/02719932214532086664noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-19963283784160394082012-02-18T17:05:41.365+01:002012-02-18T17:05:41.365+01:00@ Zio : promesso che lo faro coi romanzi e coi fil...@ Zio : promesso che lo faro coi romanzi e coi film.E non vedo l'ora di leggere le tue preferenze.:)<br /><br />@ Mr Hyde : a chi lo dici...comunque, sarà un vero piacere poterti prestare i miei :)<br /><br />@ Andrea : il premio per la miglior top ten andrebbe a te,perchè hai avuto la costanza di scrivere per intero il titolo di quel bel disco degli Sparklehorse:) Grazie per aver citato il magnifico Spiderland degli Slint,uno di quelli per cui mi son fatto violenza a lasciar fuori.<br /><br />@ Holy : in tempissimo !Per le scelte che vanno dal 3 al 6 ti bacerei in fronte,nonostante l'orrorifico ghigno :)<br /><br />@ Giacy.nta : i tuoi post musiclai mi piacciono tantissimo e vorrei spesso lasciarti un commento.Potresti mettere la dicitura : "Commenta, ma non rispondo.Colpa di Blackswwan! ". Ti capisco.Anche io vorrei avere più tempo per rispondere a tutti e scrivere su ogni blog.Ma spesso,sono costretto a leggere soltanto.Blackswanhttps://www.blogger.com/profile/04952000196677578452noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-53947458721030644132012-02-18T14:42:57.313+01:002012-02-18T14:42:57.313+01:00Di solito, pubblico i post musicali a mo' di i...Di solito, pubblico i post musicali a mo' di intervallo, per questo motivo non do la possibilità di commentare ( perchè non ho a disposizione il tempo che vorrei per rispondere e ringraziare). Comunque, ogni tanto, per te, lascerò le "porte" aperte.:))giacy.ntahttps://www.blogger.com/profile/10941722513737657106noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-13196536883309933342012-02-18T12:34:39.157+01:002012-02-18T12:34:39.157+01:00Sono ancora in tempo?
1 Pink Floyd - Wish you were...Sono ancora in tempo?<br />1 Pink Floyd - Wish you were here<br />2 Pink Floyd - Dark side of the moon<br />3 Ramones - Ramones<br />4 Clash - London calling<br />5 Genesis - Selling England by the Pound<br />6 Fabrizio De Andrè - Le nuvole<br />7 Edoardo Bennato - Burattino senza fili<br />8 PFM - Live in USA<br />9 Eels - Beautiful Freak<br />10 R.E.M. - Automatic for the peopleHolyriverhttps://www.blogger.com/profile/00271686399756359733noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-38446559471281878002012-02-18T07:53:31.259+01:002012-02-18T07:53:31.259+01:00E' difficilissimo farlo, comunque i miei:
In ...E' difficilissimo farlo, comunque i miei:<br /><br />In Utero - Nirvana<br />Young Team - Mogwai<br />Spiderland - Slint<br />Lungo i bordi - Massimo Volume<br />Vivadixiesubmarinetransmissionplot - Sparklehorse<br />Elliott Smith - Either/Or<br />Slowdive - Just For A Day<br />All The Empty Houses - Epic45<br />This Will Destroy You - This Will Destroy You<br />Tim Hecker - Ravedeath 1972Andrea Consonnihttps://www.blogger.com/profile/16091154935245580919noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-10314609740712455422012-02-17T20:28:10.236+01:002012-02-17T20:28:10.236+01:00Eh no, amico, te lo devo dire: tu giri il coltell...Eh no, amico, te lo devo dire: tu giri il coltello dentro la piaga: ho lasciato piangendo "Kind of blue" sulla terra ferma perchè mi sono ripromesso di sceglierne solo uno fra i miei preferiti di Miles... Poi ho pensato che in un'isola deserta ascoltare "Blues For Pablo” sarebbe stato come infilarsi dentro un film..Riguardo alle scelte in comune, mi sarebbe piaciuto aggiungere uno di Neil Young (però Harvest) ma Neil era già in Dejavu..Ma sai quanti altri ne avrei portati?..Poi mi sono consolato pensando che, incontrando tutti questi amici per l’isola (ormai non più deserta) avrei potuto ascoltare un sacco di grande bella musica!!mr.Hydehttps://www.blogger.com/profile/00116442569274617952noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-26302402465736493602012-02-17T19:46:14.379+01:002012-02-17T19:46:14.379+01:00Con la musica (che pur mi piace) non riesco a farl...Con la musica (che pur mi piace) non riesco a farlo (in qualcosa i gemelli devono pur differenziarsi... :D)<br /><br />Prometto di partecipare se lo farai coi romanzi o coi film...<br /><br />Un abbraccioZio Scribahttps://www.blogger.com/profile/15216177360258416630noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-83812556519733991282012-02-17T18:55:48.378+01:002012-02-17T18:55:48.378+01:00@ Nella : la lista l'hai fatta e anche bene.:)...@ Nella : la lista l'hai fatta e anche bene.:)Oltre al boss, apprezzo molto i Talking Heads, Gabriel e gli Arcade Fire<br /><br />@ Overthewall : lista dai contorni presbiteriani :)E mi hai citato un grande gruppo : i Sound. A breve, un post anche su loro.<br /><br />@ Euterpe : sono un bastardo, lo so :) Grande lista,davvero.E ti bacio in fronte per Born To Run ;) Incrociamo le dita per stasera...<br /><br />@ Slowhand : lista strepitosa,direi.Io sono soddisfattissimo.Sarà per questo che ho votato la tua compilation live sul blog dell'amico Lozirion :) Grazie per la dritta.dopo vado a vedere il link.Metterò altri appuntamenti anche per libri e film.Ciao :)<br /><br />@ Granduca : mio nobile amico, ho una paghetta direttamente proporzionale alla larghezza dei buchi sulle mie mani :)<br />La tua, più che una lista è uno strepitoso albero genealogico del rock :) Grazie per Live Rust,una citazione che mi riempie sempre il cuore di gioia :)Un bacione, amico mio :)<br /><br />@ Gianf : è quello che ho pensato io ! Me Cojoni ! :)<br /><br />@ Ernest : Wooaawww ! Back In Black ! Vessillo da vero rocker ! Condividiamo due dischi,son felice :)<br /><br />@ Ezzelino : vai tra.Tu porti la boccia, io la Play Station e PES.Siamo a posto.Ma perchè non acnhe Led Zeppelin I ? A me sembra il migliore dei dirigibili :)<br /><br />@ Giacy.nta : compilation di classe, lo sapevo :) Sul tuo blog c'è sempre tanta musica straordinaria.Ma sai che non riesco mai a commentare i post musicali ? Un abbraccio.<br /><br />@ Mr Hyde : ottima lista jazz oriented.:) Avrei immaginato di trovarci anche A Kind Of Blue.Abbiamo due dischi in comune...olè !!:)<br /><br />@ Resto in ascolto : last but not the least, una compilation meraviglia, forse quella che fra tutte si identifica di più con i miei gusti.Grande Gianni !Blackswanhttps://www.blogger.com/profile/04952000196677578452noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-42368663955177719942012-02-17T17:47:16.258+01:002012-02-17T17:47:16.258+01:001) King Cromson In the Court of the...
2) Jeff Buc...1) King Cromson In the Court of the...<br />2) Jeff Buckley - Grace<br />3) David Bowie - Ziggy Stardust<br />4) PJ Harvey - To Bring you My Love<br />5) Counting Crowes - August ...<br />6) Talking Heads - Little Creatures<br />7) Black Crowes - Shake Your Money Maker<br />8) U2 - Joshua Tree<br />9) Pearl Jam - Vitalogy<br />10) Radiohead - Ok Computer<br /><br />ciao BS<br />GianniResto In Ascoltohttps://www.blogger.com/profile/06374461792594317576noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-8004490620827211312012-02-17T17:40:52.783+01:002012-02-17T17:40:52.783+01:00Mi spiace per Bob Dylan e per Jimi Hendrix: fanno ...Mi spiace per Bob Dylan e per Jimi Hendrix: fanno ormai parte del mio DNA.. per questi 10 che seguono l'ascolto non è ancora terminato..<br /><br />1)Miles Davis & Gil Evans: Miles Ahead<br />2)Joni Mitchell:Hissing Of Summer lawns<br />3)The Beatles: Revolver<br />4)David Sylvian: Brillant Trees<br />5)CNSY: Dejavu<br />6)John Mclaughlin: Electric Guitarists<br />7)Elvis Costello, Bill Frisell, Burt Bacharach: The Sweetest Punch <br />8)Led Zeppelin:Led Zeppelin III<br />9)Weather Report: Weather Report<br />10)Frank Zappa: The Best Band You Never Heard In Your Lifemr.Hydehttps://www.blogger.com/profile/00116442569274617952noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-63266499697173534932012-02-17T17:24:15.878+01:002012-02-17T17:24:15.878+01:00Oggi va così, domani non so...:))
- Tim Buckley, ...Oggi va così, domani non so...:))<br /><br />- Tim Buckley, Goodbye and Hello<br />- Beatles, Magical mystery tour<br />-Fabrizio De Andrè, Non al denaro non all'amore nè al cielo<br />- Bruce Springsteen, Born in USA<br />- Ludovico Einaudi, Nightbook<br />- Brian Eno, Thursday afternoon<br />- U2, War<br />- Michael Jackson, Invincible<br />p.s.<br />mi piace molto anche la tua selezione :)<br />- Nick Drake, Pink moon<br />- Doors, Strange daysgiacy.ntahttps://www.blogger.com/profile/10941722513737657106noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-81088675311097463512012-02-17T15:40:59.330+01:002012-02-17T15:40:59.330+01:001 Led Zeppelin II
2 Led Zeppelin III
3 Led Zeppeli...1 Led Zeppelin II<br />2 Led Zeppelin III<br />3 Led Zeppelin IV<br />4 Iron Maiden-Iron Maiden<br />5 Killers-Iron Maiden<br />6 With teeth-Nine Inch Nails<br />7 Heroes-David Bowie<br />8 Facelift-Alice in Chains<br />9 Jethro Tull-Aqualung<br />10 una raccolta qualsiasi di Angelo Branduardi<br />Oltre i dischi vorrei portare un pallone, si può?Ezzelino da Romanohttps://www.blogger.com/profile/11886395512037263140noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-25872198236280574012012-02-17T15:25:04.247+01:002012-02-17T15:25:04.247+01:00oh mamma, davvero difficile... vediamo.
1. Ok Comp...oh mamma, davvero difficile... vediamo.<br />1. Ok Computer <br />2. London Calling<br />3. Creuza de ma<br />4. Ma che film la vita - Nomadi<br />5. White Album - Beatles<br />6. Let it be - Beatles<br />7. live dall'Arena di Verona - Ligabue<br />8. Dalla via emilia al West - Guccini<br />9. Back in black - AcDc<br />10. Appetite for Destruction - Guns 'n roses<br /><br />ne ho dimenticati parecchi...Ernesthttps://www.blogger.com/profile/14449103261337498743noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-80743401514701700672012-02-17T15:01:21.985+01:002012-02-17T15:01:21.985+01:00Questo post merita molta, molta attenzione, è qui ...Questo post merita molta, molta attenzione, è qui che il gioco si fa duro...ci voglio pensare un un minuto..arrivo subito!!mr.Hydehttps://www.blogger.com/profile/00116442569274617952noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-41612147405735140502012-02-17T12:23:19.314+01:002012-02-17T12:23:19.314+01:00Lysergicfunk, ho letto bene? Ventimila vinili?Lysergicfunk, ho letto bene? Ventimila vinili?gianfnoreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-76335778923862578772012-02-17T11:28:17.477+01:002012-02-17T11:28:17.477+01:00Prima di tutto una curiosità: ma quanto caspio pre...Prima di tutto una curiosità: ma quanto caspio prendi di paghetta alla settimana ?<br /><br />Dieci dischi dieci su un'isola deserta ? Ma deserta veramente ? Allora ci vogliono dischi allegri, per tenersi un pochetto su, lontani anni luce dall'intimismo, dalla tristezza e dalla depressione.<br />Cazzo, me ne sono già bruciati più della metà dei miei preferiti; comunque:<br />1) Jimi Hendrix - Are you experienced ?<br />2) Clash - London Calling (è doppio e quindi ci guadagno)<br />3) Clash - Sandinista (questo è addirittura un tre per uno)<br />4) Pearl Jam - Live on ten legs<br />5) Skiantos - Mono Tono<br />6) Neil Young - Live Rust<br />7) Bob Dylan - Hard rain<br />8) Bob marley - Babylon by bus<br />9) Genesis - Selling England by the pound<br />10) Enjoy Every Sandwich: The Songs of Warren Zevon (perchè bisogna ricordare sempre che "'bigna de nasce e 'bigna morì) <br /><br />Io c'avrei ancora un sacco di spazio nello zaino, non potrei infilarci qualcos'altro ?<br /><br />Un abbraccioGranduca di Moletaniahttps://www.blogger.com/profile/03400074724733690826noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-38525586162891529672012-02-17T10:26:13.564+01:002012-02-17T10:26:13.564+01:00Visto che è in tema vi segnalo questo link interes...Visto che è in tema vi segnalo questo link interessante, si tratta di una trasmissione della radio inglese in cui gli ospiti sono invitati a stilare una lista con le 8 canzoni, il libro e l'oggetto che porterebbero con l'isola deserta. Nella lunga lista di coloro che vi hanno partecipato ci sono anche svariati musicisti.<br /><br />http://www.bbc.co.uk/radio4/features/desert-island-discsSlowhand78https://www.blogger.com/profile/08634342528314142546noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-7135312423185805172012-02-17T10:12:21.894+01:002012-02-17T10:12:21.894+01:00Caspita ragazzi, siete tutti intenditori! Complime...Caspita ragazzi, siete tutti intenditori! Complimenti!<br />Ecco la mia lista:<br /><br />1- The Beatles - Abbey Road<br />2- Pink Floyd - The dark side of the moon<br />3- John Coltrane - A love supreme<br />4- Derek and the dominos - Layla and other assorted love songs<br />5- The Jimi Hendrix Experience- Electric Ladyland<br />6- Tim Buckley - Goodbye and Hello<br />7- F. de Andrè - Anime Salve<br />8- David Crosby- If I could only remember my name<br />9- Neil Young - Harvest<br />10- Genesis - Trespass<br /><br />Come lista non mi soddisfa granchè, ma dovendo scegliere, al momento, sceglierei questi, domani chissà!Slowhand78https://www.blogger.com/profile/08634342528314142546noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-39012740486076255822012-02-17T09:59:49.485+01:002012-02-17T09:59:49.485+01:00Sei un disgraziato cmq ecco qua :
Beatles Abbey Ro...Sei un disgraziato cmq ecco qua :<br />Beatles Abbey Road<br />Pink Floyd The Wall<br />Bruce Springsteen Born in the USA<br />Journey Escape<br />King Cromson In the Court of the...<br />Genesis Selling England by the pound<br />Rolling Stones Tattoo you<br />Led Zeppelin Iv<br />Eagles Hotel California<br />Edoardo Bennato Sono solo CanzonetteEuterpehttps://www.blogger.com/profile/16779715837371636145noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-68885971062708888772012-02-17T09:29:43.184+01:002012-02-17T09:29:43.184+01:00Ecco i miei:
1.Adorable- Against Perfection
2.The ...Ecco i miei:<br />1.Adorable- Against Perfection<br />2.The Sound - Jeopardy<br />3.Echo & the Bunnymen - Crocodiles<br />4.Joy Division- Unknown Pleasures<br />5.Killing Joke - Killing Joke<br />6. My Bloody Valentine- Loveless<br />7.Rain Parade-Emergency third rail power trip<br />8.Fugazi- Repeater<br />9.Slowdive- Souvlaki<br />10.Blue Cheer- Vincebus eruptumOverthewall91https://www.blogger.com/profile/00573768226920209866noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-87831976651166220692012-02-17T08:48:53.294+01:002012-02-17T08:48:53.294+01:00Se c'è una cosa che proprio non so fare è ques...Se c'è una cosa che proprio non so fare è questa... La lista sarebbe cangiante ne sono sicura, ma se proprio ci sono costretta ed è per sempre..Proviamoci! 1) Bruce Springsteen Anthology 10978-2000 2)Talking Heads the name of this band is T.H. 3)David Byrne David Byrne 4)Peter Gabriel Shock the Monkey 5)Tom Waits Old 54 6)Billy Joel Piano Man 7)U2 Joshua tree 8) Frank Zappa Filmore east 9) Arcade Fire Neon bible 10) Fabrizio de Andrè Creuza de mà..... Che spremuta di fatica.....Nella Crosigliahttps://www.blogger.com/profile/06483109269851712530noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-78958073230102667612012-02-17T05:44:08.994+01:002012-02-17T05:44:08.994+01:00@ Face : Ten e il primo dei Velvet stanno anche ne...@ Face : Ten e il primo dei Velvet stanno anche nella mia top 20 :)<br /><br />@ Lady Left : bella lista,Lady.Con 27 hai salvato tutta la storia dei Beatles,ottima idea.Condividiamo London Calling, mica pizza e fichi :)<br /><br />@ Gainf : lista, oserei dire, cazzutissima. Unknown Pleasures dei JD è il mio numero 11. Degli Stooges ho scelto Fun House,perchè Down On The Street, Loose e Tv Eye sono l'incipit più adrenalinico della storia.Hai citato un altro grande disco,Forever Change dei Love.Opera dimenticata per anni e poi magicamente riscoperta dalla critica.rientrerebbe di diritto nella mia top ten dei dischi più seminali.Prima o poi ci faccio una recensione.<br /><br />@ Lucien : Ottima lista.Mi hai fatto ricordare dei The The.Oggi, mi tiro fuori il vinile di Infected e me lo riascolto.<br /><br />@ George : il completamente sobrio stona con qualsiasi ascolto, a dire il vero.Ma se ascolto Goat devo essere un pò euforico, se no mi vien voglia di fare come Michael Douglas in "Un giorno di ordinaria Follia " :)<br /><br />@ Lozirion : e ce lo sapevo, Bro ! Ace Of Spades dei Motorhead è tra i miei dischi metal preferiti di sempre ( uno dei pochi che salvo dagli anni '80 )<br /><br />@ Mary : Vai tra, c'è tutto il tempo :)<br /><br />@S. :Ben accetta anche la radio. Mi raccomando: di quelle grosse, cromate, da break dance .)<br /><br />@ Mary : Ce l'hai fatta ! :) Fai bene: la musica è una chiave d'accesso privilegiata ai ricordi :) Il disco degli XX piace molto molto anche a me.<br /><br />@ Roberto : lista adorabile.Io ho lasciato fuori dai dieci, per la prima volta dopo tanto tempo, The Lamb Lies Down On Broadway.Ma domani, potrebbe rientrarci.Chissà.:)<br /><br />@ Melinda : ma no, dai, fregatene.Quali pomodori vuoi che ti tiri ? E poi, non mangio banane.Non ho bucce per le mani, quindi :)<br /><br />@ Elle : è un'isola deserta, quindi ci sei solo tu.Se no, diventa l'isola dei famosi e sai che palle con le telecamere in giro dalla mattina alla sera :) La tua lista è notevolissima.Forse Ok Computer lo ascolterei prima di cena, così se il cibo fa cagare non me ne accorgerei neppure :) <br /><br />@ Serena : grazie per il passaggio e il commento.Ti ho inserita nel blog roll, così posso seguirti con continuità.Comunque, vanno benissimo anche liste commentate e articolate.Il mio elenco era scarno per non appesantire il post, ma sul blog puoi trovare anche qualche recensione relativa ai dischi della lista.Alla prossima .)<br /><br />@ Lysergic : 20000 ????? Ho capito, và, è meglio che mi dia al curling o alle collezioni di francobolli :) Apprezzo tantissimo le due liste e anche l'escamotage utilizzato per inserire la seconda :)Il primo della prima top ten, poi,è ai confini dell'immaginifico :)Blackswanhttps://www.blogger.com/profile/04952000196677578452noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-64957621290292404912012-02-17T00:39:33.643+01:002012-02-17T00:39:33.643+01:00....e comunque, siccome non viaggio mai da solo, l.......e comunque, siccome non viaggio mai da solo, la persona con me avrebbe una sua lista, che potrebbe essere questa :<br /><br /> Defunkt - Thermo Nuclear Sweat<br /> Weather Report - Black Market<br /> John Zorn - Naked City<br /> Fela Kuti & Ginger Baker - Live <br /> The Police - Sinchronicity<br /> Spearhead - Home<br /> Billy Joel - Scenes From An Italian Restaurant<br /> JB's Orchestra - Hustle With Speed<br /> Style Council - Cafè Bleu<br /> Pino Daniele - Vai Mo'<br /><br /> ..... ;)LYSERGICFUNKhttps://www.blogger.com/profile/14300222045720271968noreply@blogger.comtag:blogger.com,1999:blog-2981920876574986577.post-30793702219853498232012-02-17T00:10:36.602+01:002012-02-17T00:10:36.602+01:00Solo dieci? Ma come si fa?..... La mia collezione ...Solo dieci? Ma come si fa?..... La mia collezione di dischi conta circa 20000 vinili...Va beh ci provo lo stesso......<br /><br /> Miles Davis - Bitches Brew<br /> Beatles - Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band<br /> Pat Metheny Group - Travels<br /> Sly Stone - There's A Riot Goin'<br /> Sweet Smoke - Just A Poke<br /> Pink Floyd - Ummagumma<br /> Crosby Stills & Nash - S/t<br /> Stevie Wonder - Fullfillingness First Finale<br /> Earth Wind & Fire - Gratitude<br /> Herbie Hancock - Flood<br /><br />...e adesso non ci penso più se no continuo a cambiare la listaLYSERGICFUNKhttps://www.blogger.com/profile/14300222045720271968noreply@blogger.com