Pagine

lunedì 24 ottobre 2011

IN MEMORIAM

Marco Simoncelli, 1987 - 2011.
Dormi bene, campione.

8 commenti:

  1. Non seguo il motociclismo, e quindi non provo il dolore di un appasionato o di un tifoso.Ma sento sempre una grande tristezza innanzi alla morte, soprattutto se di un ragazzo così giovane.

    RispondiElimina
  2. Neanche io seguo molto gli sport di velocità. Non sono tra i miei preferiti, però mi capita ogni tanto di guardare qualche giro di pista, sia in formula uno che nelle moto. La morte di un giovane è sempre un pugno nello stomaco.

    RispondiElimina
  3. Un pensiero. Un fiore. Un saluto. Un sorriso. Alla fine se ne vanno tutti. Meglio versare dunque poche lacrime e lasciare spazio solo ai bei pensieri. E col ricordo resterà viva l'immagine di ogni bell'anima che ci ha lasciati.

    RispondiElimina
  4. niente da aggiungere. Tanta tristezza.

    RispondiElimina
  5. Io tifavo per lui perchè era simpatico,divertente e con una grande luce intorno.Non potevi fare a meno di provare simpatia per quello strampalato cespuglio giallo e per quel suo modo di fare

    RispondiElimina
  6. Io tifavo per lui perchè era simpatico,divertente e con una grande luce intorno.Non potevi fare a meno di provare simpatia per quello strampalato cespuglio giallo e per quel suo modo di fare

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina