Pagine

sabato 8 ottobre 2011

MI ISCRIVO AL PDL

Giri per Milano e appena alzi la testa,lo sguardo incrocia un cartellone che ti invita ad iscriverti al PDL.Ce ne sono diversi,e tutti diversamente esilaranti.Il nano tenta di imbastire una campagna elettorale preventiva visto che,con l’aria che tira per i berluscones,come dice il proverbio,è meglio prevenire che curare.Un tentativo patetico di acquisire proseliti al partito dell’ammore in un momento in cui,per Silvietto nostro, più che la patonza, girano cazzi acidi a bassa quota.Gli slogan utilizzati sono involontariamente comici,tanto che,se li leggi mentre stai guidando,rischi il tamponamento per eccesso di risate.A mio parere il cartellone più divertente è quello che potete vedere poco sopra.La domanda è ambigua,ed il sottinteso è più o meno questo:se ne siete capaci,e quindi siete persone intelligenti,fatevi i cazzi vostri.Diversamente,iscrivetevi al PDL,che vi troverete a vostro agio.Amici,ci sto pensando seriamente.Quasi quasi,mi iscrivo.Parlo l’italiano correttamente ( azzeccando,qui e là, anche qualche congiuntivo ) e due libri in vita mia li ho letti.Peraltro, non ho precedenti penali,e posso così incarnare il nuovo volto del partito.Mi basta solo ostentare apprezzamento per la figa e il Milan ( qui il gioco si fa duro ) per palesare fedeltà assoluta alla linea politica del PDL.In tre anni,esagerando per eccesso,divento premier.Non sarà mica un problema concorrere con gente come Gasparri,Cicchitto,Alfano e la Brambilla.E poi,una volta eletto, e seduto finalmente sullo scranno, li faccio diventare tutti comunisti.Roba che volano patrimoniali ad ogni rutto di Bossi.Il progetto è buono.Votatemi.

Blackswan, sabato 08/10/2011

18 commenti:

  1. Vengo anch'io? e poi la risposta era:
    no tu no.

    RispondiElimina
  2. Se non hai precedenti penali, un processo in corso o un avviso di garanzia non puoi. A meno che tu non sia nipote di mubarak o di gheddafi

    RispondiElimina
  3. @ Francesco . vieni pure.Un sottosegretariato non si nega a nessuno :)
    @ Domenico : Meglio ! Sono imparentato con Putin.In questi giorni è grasso che cola :)

    RispondiElimina
  4. aaaw, ecco cosa mi manca di Milano, gli esilaranti manifesti del pdl... secondo me la campagna per le comunali è stata fantastica, imbattibile. non ci credo che possono fare di meglio. cioè, di peggio. cioè, superarsi, via.

    RispondiElimina
  5. Ti voto solo se prometti il prolungamento del tunnel dal Gran Sasso all'Etna.

    RispondiElimina
  6. si vengo anchio.mi avete convinto.....

    RispondiElimina
  7. No comment. Troppe parolacce in rampa di lancio.

    RispondiElimina
  8. @Leggivendola : non c'è mai fine al peggio.Questi hanno toccato il fondo e iniziato a scavare.

    @Sandra : Ho entrature nel mondo dei neutrini.Vedo quello che posso fare :) In cambio,mi diventi ministro dell'Istruzione,un posto che è vacante ormai da troppo tempo.

    @ Face : un posto lo trovo anche a te,fratello.Mi dici in quale campo ti senti più portato a non fare un cazzo, e ti accontento :)Così ci facciamo compagnia.

    @Zio : spero che gli insulti siano indirizzati al PDL e non a me :) Ad ogni modo,se aderisci al progetto,ti lascio il Ministero della Cultura.Dopo Bondi e Galan, la gente ti adorerebbe solo per il fatto di esistere.

    RispondiElimina
  9. Abbiamo il re dei bugiardi al governo e loro sfottono con quei cartelli. Che faccia di tolla!
    Cristiana

    RispondiElimina
  10. Mmmm...non son mica sicura che sia un complimento...
    :O)

    RispondiElimina
  11. @ Cri : adesso si che mi preoccupavo se non scrivevi ! :) quei certelloni sono patetici...

    RispondiElimina
  12. @ Sandra : Giuro, lo era.Vuoi mettere un ministro dell'Istruzione che non scava tunnel ma conosce la Dickinson ? :)

    RispondiElimina
  13. Attento a Gasparri quello ha sette vite come i gatti e le unghie per appendersi ai cosiddetti....
    Io ti voto

    RispondiElimina
  14. Se ti candidi ti voto sicuro! ^_^

    Ma faranno anche un test per vedere se sai distinguere il vero dal falso? Non so, ti fanno toccare un paio di tette e devi dire se sono vere? O se no devi riuscire a distinguere la voce di Bossi da un cane che rantola....

    RispondiElimina
  15. @ Tatoski : terrò buono il consiglio e intanto ti ringrazio per l'appoggio.Una poltrona ci sarà senz'altro anche per te :)

    @ Loz : Buono il primo dei due test :)Il Ministero delle attività musicali è roba tua :)

    RispondiElimina
  16. @BlackSwan: Evvai! Comincio a preparare un disegno di legge per abolire la Pausini.... ^_^

    RispondiElimina
  17. @Loz : Solo la Puasini ? Non si può picchiare un pò più duro ? :)

    RispondiElimina
  18. @BlackSwan: Si, ma bisogna fissare delle priorità, e questa è la prima, poi passiamo ai cantantelli che vengono dai reality e poi ai reality per intero....

    Poi andremo via via scremando, ma bisogna fare le cose con metodo, sai, troppa qualità tutta di botto potrebbe creare degli shock anafilattici all'italiano medio.... ^_^

    RispondiElimina