Gli elettori del pd,come me,non c'entrano nulla.Quei rincoglioniti dei dirigenti si!La cosiddetta "base"o "elettori"vorrebbe Rodotà e un accordo con il m5S,per unirsi attorno ai punti in comune,fare quelle 4/5 cose utili e urgenti per il paese e mettere in un angolo per sempre il nano di arcore.Ma questo non è stato possibile.
@ berica : il nuovo che è avanzato. nel senso di avanzo.
@ Euterpe :ho appena smesso di vomitare.
@ Bartolo : me ne sono accorto,purtroppo.
@ Badit : mi sono esopresso male. Nella concitazione non ho scritto " grandi elettori". Chi ha votato PD, ne conosco tanti, ci credeva ed è di sinistra. A differenza di quelle merde.
Questa storia si poteva chiudere prima in maniera molto piu' elegante ed eleggendo un presidente che poteva essere anche testimone dell'inizio di un nuovo corso...Sappiamo comunque chi ringraziare.
Sembra una scena di ritorno al futuro... Ma non eravamo messi cosi' un paio di mesi fa? No _ disse il dott. Brown_ quello era prima che la linea temporale deviasse in un futuro alternativo. Pensa che tra un po' rivedremo Amato come presidente del consiglio. Ma quello non e' gia' successo? No Marty, tu non pensi qudrimensionalmente!!!
Ma che c'entra il Pd? Se le stellette avessero accettato l'apertura di Bersani il 25 febbraio a quest'ora avremmo un governo di scopo e un nuovo presidente della repubblica.
Da tre giorni sono attaccata al pc per seguire le elezioni in diretta... non ci credevo ma ci speravo. Ho sperato ieri con Prodi anche se non era il mio candidato ideale. Sono schifata delusa ma soprattutto arrabbiata. Grazie pd, non ho mai creduto in voi ma non fino a questo punto; è proprio vero in questo paese di merda al peggio non c'è mai limite. Sento la voglia di diventare un'eremita....beh, si fottano tutti, non mi resta altro da dire anche se so benissimo che ad essere fottuti saremo noi!
ecco quando leggo un commento come quello lasciato da rouge beh black a parte cjhe mi girano i coglioni,penso che non ci resta che scappare da questìitalia di merda.
Quel che è peggio è che questi "signori" vorrebbero farci bere la storiella che con la rielezione di Napolitano avrebbero scongiurato una crisi istituzionale gravissima...A quelli del Pd,consiglio,da oggi,di mettersi baffi e naso finto per non farsi riconoscere. Cleopatra.
Vergogna dal dizionario italiano:Sentimento di colpa o di umiliante mortificazione che si prova per un atto o un comportamento, propri o altrui, sentiti come disonesti, sconvenienti, indecenti. sai mister x, se ancora non hai capito cosa succede cosa ti devo argomentare io, che sono un povero ignorante.e sottolineo povero igniorante.forse una seduta spiritica lo potrà fare molto meglio di me. sai quella in cui si muovono i bicchieri,o cose del geneere ma se vuoi puo chiedere a qualcuno dei tuoi compagni di merende, sono molto organizzati in questo senso.il titolo del post di Black dice gia tutto che cazzo devo aggiungere. la vergogna è un sentimento che noi umani proviamo mister x.certo il mio viaggio sarà da qualche altra parte del mondo,non ho mpiù un lavoro ma sarà un proseguio della mia vita. il tuo su questa terra spero abbia inizio.puoi scrivere e dire quello che vuoi adesso. io non ho altro da dirti
che Paese triste...
RispondiEliminaè già stato rieletto ???
RispondiEliminail nuovo che avanza
RispondiEliminaSono disgustato!
RispondiEliminasiamo in trappola black.in trappola.
RispondiEliminaGli elettori del pd,come me,non c'entrano nulla.Quei rincoglioniti
RispondiEliminadei dirigenti si!La cosiddetta "base"o "elettori"vorrebbe Rodotà e un accordo con il m5S,per unirsi attorno ai punti in comune,fare quelle 4/5 cose utili e urgenti per il paese e mettere in un angolo per sempre il nano di arcore.Ma questo non è stato possibile.
@ Black : mi viene da piangere. Ci credi ?
RispondiElimina@ Kermit : purtroppo,si.
@ berica : il nuovo che è avanzato. nel senso di avanzo.
@ Euterpe :ho appena smesso di vomitare.
@ Bartolo : me ne sono accorto,purtroppo.
@ Badit : mi sono esopresso male. Nella concitazione non ho scritto " grandi elettori". Chi ha votato PD, ne conosco tanti, ci credeva ed è di sinistra. A differenza di quelle merde.
Tristezza e disorientamento
RispondiEliminaQuesta storia si poteva chiudere prima in maniera molto piu' elegante ed eleggendo un presidente che poteva essere anche testimone dell'inizio di un nuovo corso...Sappiamo comunque chi ringraziare.
RispondiEliminaSembra una scena di ritorno al futuro...
RispondiEliminaMa non eravamo messi cosi' un paio di mesi fa?
No _ disse il dott. Brown_ quello era prima che la linea temporale deviasse in un futuro alternativo. Pensa che tra un po' rivedremo Amato come presidente del consiglio.
Ma quello non e' gia' successo?
No Marty, tu non pensi qudrimensionalmente!!!
Ma che c'entra il Pd? Se le stellette avessero accettato l'apertura di Bersani il 25 febbraio a quest'ora avremmo un governo di scopo e un nuovo presidente della repubblica.
RispondiEliminasono avvilita :(
RispondiEliminaDa tre giorni sono attaccata al pc per seguire le elezioni in diretta... non ci credevo ma ci speravo. Ho sperato ieri con Prodi anche se non era il mio candidato ideale. Sono schifata delusa ma soprattutto arrabbiata. Grazie pd, non ho mai creduto in voi ma non fino a questo punto; è proprio vero in questo paese di merda al peggio non c'è mai limite.
RispondiEliminaSento la voglia di diventare un'eremita....beh, si fottano tutti, non mi resta altro da dire anche se so benissimo che ad essere fottuti saremo noi!
Ma davvero tanta tanta
RispondiEliminaecco quando leggo un commento come quello lasciato da rouge beh black a parte cjhe mi girano i coglioni,penso che non ci resta che scappare da questìitalia di merda.
RispondiEliminaUna vergogna davvero.
RispondiEliminaQuel che è peggio è che questi "signori" vorrebbero farci bere la storiella che con la rielezione di Napolitano avrebbero scongiurato una crisi istituzionale gravissima...A quelli del Pd,consiglio,da oggi,di mettersi baffi e naso finto per non farsi riconoscere.
RispondiEliminaCleopatra.
Il PD è finito. Fuori uno, e nemmeno per colpa di Grillo.
RispondiElimina...
RispondiEliminanon si può dire altro!!!
Bartolo Federico: bah, buon viaggio, che ti devo dire? M'avessi almeno risposto nel merito..
RispondiEliminail sindaco Pd Emiliano accusa “inciucio Pd-Pdl fa orrore”.
RispondiEliminaVergogna dal dizionario italiano:Sentimento di colpa o di umiliante mortificazione che si prova per un atto o un comportamento, propri o altrui, sentiti come disonesti, sconvenienti, indecenti. sai mister x, se ancora non hai capito cosa succede cosa ti devo argomentare io, che sono un povero ignorante.e sottolineo povero igniorante.forse una seduta spiritica lo potrà fare molto meglio di me. sai quella in cui si muovono i bicchieri,o cose del geneere ma se vuoi puo chiedere a qualcuno dei tuoi compagni di merende, sono molto organizzati in questo senso.il titolo del post di Black dice gia tutto che cazzo devo aggiungere. la vergogna è un sentimento che noi umani proviamo mister x.certo il mio viaggio sarà da qualche altra parte del mondo,non ho mpiù un lavoro ma sarà un proseguio della mia vita. il tuo su questa terra spero abbia inizio.puoi scrivere e dire quello che vuoi adesso. io non ho altro da dirti
RispondiEliminaAnche Grillo ha fatto come quel tale che si tagliò i cog....i per far dispetto alla moglie.
RispondiEliminaVivo in perenne stato di nausea.
Cristiana
E siamo di nuovo da capo. Mo' Cucuzzolo nominerà capo del governo qualcuno che non è stato eletto democraticamente dal popolo. E noi zitti, caproni...
RispondiEliminaOra mi auguro so possa creare una sinistra vera per evitare di consegnare il paese a B. o a Grillo...
RispondiElimina