Pagine

venerdì 18 dicembre 2020

PREVIEW

 



Se si pensa alla decade delle acconciature e degli outfit più esagerati, oltre che dei video musicali più iconici, si pensa agli anni ’80. Questa decade ha dato vita ai generi musicali più disparati e a nuovi incredibili stili. È proprio durante questo periodo che Bonnie Tyler si è affermata a livello globale. Il suo nuovo album The Best Is Yet To Come riparte esattamente da lì, da classici come “Holding Out For A Hero” e “Total Eclipse Of The Heart”.

La first lady del pop/rock Bonnie Tyler ha alle spalle una notevole carriera lunga 50 anni. Grazie alla sua voce immediatamente riconoscibile, Bonnie ha fatto la storia della musica. Con il suo talento unico, ci ha regalato delle hit che hanno segnato una generazione e ha venduto oltre 100 milioni di dischi. Il nuovo album sarà preceduto dalla pubblicazione del primo singolo “When The Lights Go Down”, in arrivo il 18 dicembre. In The Best Is Yet To Come, che segue l’acclamato Between The Earth And The Stars, troviamo dodici brani inediti.

The Best Is Yet To Come presenta il sound “attuale” di Bonnie, che ancora rievoca la passione, l’energia e il divertimento degli anni d’oro. L’album, su cui ha lavorato con il produttore di lunga data David Mackay, segue una lunga serie di lavori di grande successo. Il suo ultimo disco Between The Earth And The Stars, rifletteva il suo potere stellare e si avvaleva della collaborazione di artisti come Rod Stewart, Barry Gibb dei Bee Gees, Cliff Richard e Francis Rossi degli Status Quo. È stato il suo lavoro con la posizione più alta nella classifica europea negli ultimi 30 anni. In The Best Is Yet To Come, Bonnie prova che non servono degli ospiti per rendere perfetto un album già meraviglioso.

L’artista spiega: “Negli ultimi 10 mesi, che sono stati lunghi e spaventosi, ho sentito l’urgenza di tornare a cantare per voi. Mi rendo conto che alcuni hanno sofferto a causa del virus, che hanno perso famiglia e amici e il mio cuore soffre per voi. La musica può dare conforto, ed è anche il mio rifugio ogni volta che sento la necessità di trovarne uno. Spero che questi nuovi brani possano darvi sollievo. Sono molto felice e orgogliosa di presentarvi questo nuovo album. Mi regala il sorriso ogni volta che lo faccio partire. Il momento in cui potrò tornare sul palco e vedervi sorridere sarà davvero, davvero speciale. È una promessa, il meglio deve ancora arrivare”.

Come suggerisce il titolo dell’album The Best Is Yet To Come, Bonnie Tyler è inarrestabile. È tornata più forte che mai e, con questo nuovo album energico e allegro, è pronta a scrollarci di dosso la tristezza del 2020 e a dare inizio alla festa!

 


 

 

Blackswan, venerdì 18/02/2020

Nessun commento:

Posta un commento