Pagine

sabato 29 ottobre 2011

I TITOLI GRECHI

Pare che la letterina di Babbo Natale presentata dal governo B. alla commissione europea non abbia sortito grande effetto.La Merkel, infatti, si è subito affrettata a dire che l'Europa si fida solo di Napolitano, mentre i mercati precipitano che è un piacere:il Tesoro vende all'asta i titoli di Stato a un tasso di interesse del 6,06%, mentre lo spread schizza felice nell'azzurro senza fine del cielo. Una questione di fiducia, credo. O più probabilmente di incomprensione. Fatto assolutamente plausibile se fra gli estensori della Wish List c'era anche lei, Daniela Santanchè, il braccio armato del botulino.




Blackswan, sabato 29/10/2011

14 commenti:

  1. p.s. votato anche per le voci femminili... forse ricordo male, ma mi sa che in quelle maschili non figurava Morten Harket degli A-Ha: forse non musica di eccelso livello, ma quel ragazzo aveva una voce da brividi...

    RispondiElimina
  2. siamo ufficialmente alla frutta!

    RispondiElimina
  3. @ Zio : quando ho visto il filmato,non ci credevo.Perchè, uno strafalcione può scappare,ma in questo caso l'errore marchiano è reiterato e quindi congenito.Il livello di questa donna è quello di una shampista,detto con tutto il rispetto possibile per la categoria.
    PS : mancava,hai ragione.Ma a tal proposito chiedo sempre preventivamente scusa per le inevitabili assenze importanti.
    Morten Harket ha un'ugola d'oro e,a sarò sincero,i dischi degli A-ha li ho tutti ( proprio in virtù della voce straordinaria del loro front-man e di qualche deriva malinconica non da poco ).

    RispondiElimina
  4. Caro cigno nero rispetto alla gelmini che sta ancora scavando cercando un tunnel che non c'è ma che lei crede di aver pagato e costruito, questa è un genio.
    Certo che la situazione è grottesca.

    RispondiElimina
  5. Che il boto si sia infiltrato nel cervello?
    Cristiana

    RispondiElimina
  6. e pensare che un tempo anche noi eravamo:
    "magna grechi"

    RispondiElimina
  7. @ Isabel : secondo me, siamo già all'ammazza caffè...

    @ Euterpe : In vetta alla classifica delle shampiste è uno sgomitarsi per la prima piazza:Gelmini,Santanchè,Brambilla,Carfagna,le più accreditate alla vittoria finale.

    @ Cris : ho come l'impressione che il boto SIA il cervello.

    @ Francesco : un tempo, forse.Adesso siamo solo Magna Magna...

    RispondiElimina
  8. @ Baol : il particolare per il tutto :)

    RispondiElimina
  9. Non commento per niente,tanto s'è capito quello che penso

    RispondiElimina
  10. @ Massi : e fortunatamente,s'è capito benissimo :)

    RispondiElimina
  11. Bè, ma è normale, per abbindolare i gonzi bisogna parlare la loro lingua, se becchi tutti i congiuntivi e sai perfettamente come si coniugano verbi e come variano le parole "sei un professorino di merda, parla come mangi!".

    La cultura fa paura ai potenti e schifo ai pigri, a chi preferisce rincoglionirsi con programmi idioti e gossip piuttosto che sforzarsi di usare il cervello avete presente la volpe e l'uva?....

    E ritorna ogni volta l'idea di un esame del quoziente intellettivo per ottenere la tessera elettorale....

    RispondiElimina
  12. @ Lozirion : se a questa facessero l'esame del Q.I, non prenderebbe nemmeno la tessera del Ferrovie Nord :)

    RispondiElimina