martedì 10 maggio 2011

SCOOP !!!!!


SENSAZIONALE !!!!! In esclusiva assoluta per i Killers pubblichiamo uno stralcio dai diari,veri o presunti, di Berlusconi.Un documento ovviamente inedito che getta nuova luce sulla personalità del nostro premier.Per l'uso scioccante della lingua italiana,consigliamo la lettura esclusivamente ad un pubblico adulto.

 "Caro diario,
Io il premier non lo volevo fare.E' stato Dell'Utri a convincermi che diversamente l'alternativa sarebbe stata la galera.Adesso vivo sull'orlo del baratro,arranco giorno dopo giorno per restare in equilibrio,mi invento trucchi e grattagemmi per non cadere nell'abbisso,deprivato persino della mia iggienista dentale.Vi sembra una cosa ragionevole alla mia età ?Il problema è che quando entrai in politica non pensavo certo di farlo per governare o per assumermi responsabilità.Insomma,me l'avevano venduta diversa quei maledetti siciliani terroni...Si,insomma,magari qualche comparsata in giro per il mondo,un paio di impegni mondani nei salotti che contano e due o tre passaggi televisivi,così tanto per alzare l'odiens delle casalinghe,che si sa ai seggi vengon buone anche loro.Insomma,mi avevano garantito che avrei potuto continuare a farmi i fatti miei,al riparo dagli azzelanti servitore dello Stato con la fissa di inquisirmi,impegnandomi di tanto in tanto a far saltar fuori alla bisogna qualche leggiucola che agevolasse gli affari,miei e loro.Invece,mi tocca lavorare,cribbio,e mi tocca una grana via l'altra,con ben poche soddisfazzioni ( che non mi ricordo più se è zio o zia che va con la doppia zeta ).C'è quell'infido leghista farfugliante che mi tiene per le palle,e lo so che lo fa con una certa soddisfazzione,dal momento che non perde occasione per sbandierare ai quattro venti che gli è venuto duro.Ci sono questi buffoni di francesi che si credono chissà chi e che pretendono che io faccio la guerra al povero Gheddafi,così mi fotto definitivamente il bunga bunga in terra libica, che lì mica ti fanno storie se t'ammucchi con le ragazzine perchè è un paese benvoluto.E ci sono poi questi giudici comunisti,maledetti loro,che non me ne fanno passare liscia una,come se fosse poi un reato così grave passare una bustarella a qualcuno o trombarsi minorenni che,bontà loro,hanno certe carrozzerie da maggiorate e certe puppe che non ti dico.Ma la cosa assurda di questo paese in mano ai sovietici è che non ti puoi permettere nemmeno di chiamarli brigatisti,questi magistrati stronzi,o dire che sono delle met...mestata mastast... ( sto Capezzone con la fissa dei paroloni... ),insomma cancri,perchè tutti immediatamente fan sù un '48 ( ma non sarebbe meglio un bel 69 ?ahahah! forte,eh ? ).Come quel vecchio rimbambito di Napolitano con la sua smania di celebrare quattro coglioni caduti per mano dei terroristi,che diciamolo,se si fossero fatti gli affari loro adesso sarebbero in buona salute.Ma chi si crede d'essere,quel vecchio bolscevico con la mania della Costituzzione ? Lui e quell'altro stronzo di Fini che se la tirano con quella storia trita e ritrita della legalità.Che a furia di mettermi in cattiva luce qualche mente semplice ci crede e finisce che perdo consensi.Come l'altro giorno,a Milano,che ho dovuto spendere migliaia di euri in pulman e pagare panini e birrette a tutti,se no col cazzo che riempivo il Palascarp.Che poi il Palasmart ho anche dovuto accorciarlo di trenta metri ,perchè messi stretti stretti sembravamo di più ed è venuto fuori quel bell'effetto televisivo da folla in tripipudio..stripud..tripp..insomma festante,che piace tanto a Emilio.
Vabbè,almeno col calcio qualche soddisfazzione me la sono presa. Ho vinto lo scudetto e così raccimolerò un sacco di voti alle elezioni..perchè i miei tifosi mi amano e lo sanno che non è stato facile vincerlo nonostante gli arbitri comunisti,quei radical chic interisti e quell'incapace di Allegri che nemmeno il possesso palla sa farmi,cribbio !! Che poi hai visto i ragazzi come hanno festeggiato in piazza, che gli hanno devastato tutta la scultura a quegli intellettuali del cazzo,che in piazza ci metti le belle fighe a spogliarsi mica le montagne di sale di quello lì,Palladino, che non capisco perchè non ha continuato a giocare a calcio invece di sporcare il suolo pubblico con quelle assurde sculture,mi consenta ! Comunque,caro diario,c'è stato un momento nella vittoria che mi ha commosso davvero,che mi è venuto il magone,il troppo in gola.E' stato quando Gattuso gliene ha dette quattro a quell'uomo di merda,comunista del cazzo di Leonardo,che ha mangiato pane a ufo e poi è andato ad allenare la squadra di pezzenti che non hanno mai vinto una ceppa.Ecco,in quel momento mi son rivisto in lui,ragazzo esuberante e un pò guascone,che non le manda a dire e lo fa con verve,intelligenza e pronta ironia.La classe,mi consenta,con quello che l'ho pagata,non è acqua."
Silvio,martedì 10/05/2011

Nessun commento: