lunedì 28 febbraio 2011

MENO MALE CHE SILVIO C'E' !

Quando la giornata ti sembra fiacca, grigia, triste, destinata a spegnersi senza un sussulto, ecco che arriva Berlu il Cazzaro e la sua consueta vagonata di buon umore.
Ad ascoltare le ultime dichiarazioni, ormai prodotte a ritmi da catena di montaggio ( funzionasse così la Fiat, caro Marchionne ), c'è da slogarsi le mandibole dalle risate.
Leggete un pò cosa è riuscito a dire in mattinata questo Pallone D'oro della minchiata:

1) Lo staff del Quirinale interviene puntigliosamente su tutto.
Se non stai facendo la schedina del totocalcio o la raccolta punti della Esso, ma esamini una legge i cui effetti si riverberano su sessanta milioni di italiani,capita di essere puntigliosi. Lo staff del Quirinale cosa dovrebbe fare ? Leggere i titoloni, guardare le figure e dire:"Dai,a occhio e croce, sembra una mezza boiata, ma va bene lo stesso? Vagliare una legge, Silvietto, è una cosa un filo più complessa che scegliere la escort per la serata.
2) Se una legge non piace,Napolitano la manda indietro.
Ma va la ? Davvero ?Vuoi dire che Napolitano è così folle da verificare la compatibilità di una legge all'ordinamento costituzionale ? Comunista fino a quel punto ? Veramente, da non credere...
3) Sono stufo, sogno di tornare un privato cittadino.
Forse ti farà piacere sapere che condividiamo lo stesso sogno.
4) Ma se vado via anche il 51% degli italiani che mi stima penserebbe che ho disertato
Berlu,sono molto meno del 51%, si chiamano mafiosi e se te ne vai ne trovano subito un altro.
5) Non posso lasciare perchè se me ne vado avrei il giudizio negativo del 100% degli italiani
Ti posso garantire la stessa cosa anche se rimani
6) I miei sono solo processi mediatici
No, stella, nell'ordine si tratta di: frode fiscale, appropriazione indebita, corruzione ,concussione e prostituzione minorile.
7) Spero che,come gli altri 24 processi anche questo finisca
24??? Ma ogni tanto un'occhiata al codice penale, così, solo per verificare che sia tutto in regola, gliela vogliamo dare ??
8) Sono l'uomo più processato d'Italia.
A tal proposito,io una mezza riflessione me la farei.
9) Per i processi ho avuto 2952 udienze
Alle quali peraltro non ti sei mai presentato.Comunque consolati, hai ancora meno udienze a carico che zoccole per casa.
10 ) I miei avvocati mi impediscono di essere presente ai processi
Me lo vedo Ghedini in ginocchio sull'uscio di Villa Grazioli che grida " Sire, non lo faccia! Dove sta andando, per carità di patria, è troppo pericoloso! E lui,secco : " Mi lasci andare, Ghedini,è mio preciso dovere di cittadino affrontare il processo, mi lasci andare ! Cribbio ! "
11) Quando mi dicono di farmi processare penso: " perdonali perchè non sanno quello che dicono ".
Ho una strana sensazione di deja vù

Se qualcuno avesse dei dubbi sull'autenticità di queste dichiarazioni, vada pure a verificare.E' tutto vero.Vi domanderete allora quanto ci avrà messo in termini di tempo e fatica per sparare così tante cazzate. Vorrei rassicurarvi: molto meno di quanto io ci abbia messo a scrivere il post.

Blackswan,28/02/2011

Nessun commento: