giovedì 19 settembre 2019

PREVIEW




Van Morrison annuncia i dettagli del suo nuovo album: si intitolerà Three Chords And The Truth, sarà pubblicato il 25 ottobre su Exile/Caroline International e sarà disponibile su CD, vinile e in tutti gli store digitali.
Three Chords And The Truth è davvero un lavoro meraviglioso, contiene quattordici composizioni inedite che rappresentano alla perfezione lo stile di Van Morrison e mostrano le incredibili doti di uno dei cantautori più acclamati al mondo. Il suo sesto album in quattro anni Three Chords And The Truth prova ancora una volta come Van Morrison sia uno dei più grandi artisti di sempre.  
Three Chords And The Truth è stato scritto e prodotto da Van Morrison, fa eccezione il brano “If We Wait For Mountains” che l’artista ha scritto insieme a Don Black. Sull’album troviamo anche la collaborazione del leggendario chitarrista Jay Berliner e un duetto con Bill Medley dei The Righteous Brothers (“Fame Will Eat The Soul”). Sul processo di registrazione dell’album, Van Morrison racconta: “Mi ci sono immerso completamente… Quando gli altri suonavano, era come se rivedessi me stesso nelle loro note. Quindi penso ci sia una forte connessione.”
Van Morrison annuncia anche un tour in supporto del nuovo album e una serie di cinque date davvero speciali al Palladium di Londra a marzo. Qui tutte le date, per biglietti e ulteriori informazioni visita www.vanmorrison.com/live





Blackswan, giovedì 19/09/2019

Nessun commento: