sabato 20 luglio 2013

ATTENTI A QUEI BLU : BEATLES & ROLLING STONES!




L’ultima puntata di Attenti a quei blu prima delle vacanze estive sarà dedicata alle due band che maggiormente ricorrono nell’immaginario collettivo degli appassionati di musica. Per ragioni di copione, Danny Rock trasmetterà le canzoni dei Rolling Stones e Indie Brett quelle dei Beatles.Tuttavia, questa sarà una puntata in cui le scaramucce fra i nostri “eroi” saranno ridotte all’osso, perché di fronte a tali mostri sacri, la rivalità scema per confluire nel racconto, nella curiosità e soprattutto nella leggenda. In scaletta, sono previste canzoni famose, ma non famosissime, e questa è una scelta dettata dalla volontà di evitare i luoghi comuni, rendendo così la trasmissione  meno scontata. Non mancheranno tuttavia momenti effervescenti, il sempre più determinante contributo di Pota Rock, i deliri di “un’oscura presenza”, le mail degli ascoltatori e un’inaspettata telefonata.
Se volete seguirci, potrete ascoltare la trasmissione o scaricare il podcast a partire da domani mattina, domenica 21 luglio, cliccando QUI.
Buon ascolto e buon divertimento !

PS : RADIO PANE & SALAME, AFFETTATI MISTI E ATTENTI A QUEI BLU TORNERANNO A SETTEMBRE INSIEME A TANTE ALTRE NOVITA'.

7 commenti:

mr.Hyde ha detto...

Questa non me la posso perdere!

Badit ha detto...

Ho messo un post-it ,che la memoria perde colpi!

Nella Crosiglia ha detto...

Sai che non sono mai riuscita a sentirla..
Non riesco , perdo la linea, ma porcaccia la miseria come posso fare?
Grazie amorè e divertiti!++++++++

Adriano Maini ha detto...

Mi vien da pensare a quando ero teenager! :)))

Nicolas F. ha detto...

Mi sto mettendo in pari per recuperare le precedenti puntate!

Patalice ha detto...

scontro epico...

Blackswan ha detto...

@ Tutti : grazie a tutti. Spero vi siate divertiti.Piano piano, stiamo imparando i tempi radiofonici e nel giro di una decina d'anni riusciremo a fare cose egregie :)