martedì 23 gennaio 2018

PREVIEW

 
Josienne Clarke & Ben Walker annunciano oggi il loro quinto album intitolato Seelings All in uscita il 23 marzo 2018 su Rough Trade Records (distribuzione Self)!
Seedlings All è il primo album di Josienne Clarke & Ben Walker ad essere interamente formato da brani originali. Josienne Clarke spiega: “Per la prima volta sono là fuori da sola con una manciata di canzoni che espongono le mie insicurezze e la mia paura di fallire. Le canzoni trattano di pensieri specifici e sentimenti sulla decisione di intraprendere questa carriera e il prezzo da pagare dal punto di vista delle relazioni e dello stile di vita…mi sono posta la domanda – ne vale ancora la pena?”
È questo il tema della prima traccia dell’album intitolata “Chicago”, che il duo ha svelato oggi, con il video girato dal regista Bob Gallagher
Riguardo a questa canzone Josienne spiega: “Abbiamo guidato tutto il giorno per arrivare a Chicago, ma alla fine nessuno si presentò al concerto. È stato uno di quei concerti dove ti chiedi se vale la pena andare avanti, ma avendo degli obblighi contrattuali, abbiamo suonato. Dopo il concerto, uno dei ragazzi della band di supporto mi disse che secondo lui la nostra esibizione era stata troppo lunga perché “è quel tipo di musica che devi ascoltare quando vuoi pensare ed è sabato e nessuno vuole ciò”. Questo episodio mi ha ispirata per scrivere questa canzone.”
Dopo aver passato l’autunno a perfezionare il loro già incredibile show, supportando Richard Thompson nel suo tour britannico, sono sicuri che non ci saranno più sale da concerto vuote nel prossimo tour europeo.
[Comunicato Spin Go!]





Blackswan, martedì 23/01/2018

Nessun commento: