mercoledì 29 agosto 2018

PREVIEW




Ted Horowitz a.k.a. Popa Chubby non ha avuto un inizio facile. In quanto artista blues bianco, il cantante, cantautore e chitarrista americano ha spesso provocato numerose critiche. Ma lui ha sempre continuato per la  sua strada, raggiungendo i suoi obiettivi grazie all’amore per il blues e l’hard rock, diventando uno degli artisti più innovativi del blues rock.
Ora la “Bestia” è tornata!...con un album che rappresenta più di ventotto anni di carriera. Prime Cuts: The Very Best Of The Beast From The East, è veramente un piccolo tesoro che contiene sia brani tratti dai suoi primi album, che brani contenuti negli album pubblicati in questi ultimi anni, come “The Catfish” e “Two Dogs.”
“Ho scelto questi brani,” dice Popa “analizzando un catalogo grande 28 anni. Questi sono veramente i “tagli pregiati.” Il meglio che lo chef ha da offrire. Perfettamente stagionati e serviti con amore.”
Ma Popa non sarebbe Popa se non avesse ulteriori canzoni brillanti da condividere con il suo pubblico. Con la copia fisica di questo doppio album, questo artista versatile confeziona 11 brani originali, mai pubblicati prima e disponibili solo su supporto fisico  (nove in studio e due dal vivo).

Prime Cuts: The Very Best Of The Beast From The East sarà disponibile dal 21 settembre 2018.





Blackswan, mercoledì 29/08/2018

Nessun commento: