mercoledì 4 dicembre 2019

PREVIEW




H.E.A.T annunciano il nuovo album H.E.A.T II, in uscita il 21 febbraio su earMUSIC. Guarda i video per i primi due singoli estratti "Rise" e "One By One". DATA UNICA IN ITALIA: 13 maggio - Legend Club, Milano.
H.E.A.T II è il primo album del gruppo hard rock svedese H.E.A.T  ad essere prodotto interamente dalla band - con Jona Tee e Dave Dalone in qualità di produttori. Il sound classic rock del nuovo album rimanda alle origini della band, ma con la sicurezza di una delle band più talentuose dei nostri giorni. "Se avessimo pubblicato il nostro album di debutto nel 2019, questo è il sound che avrebbe avuto, da qui il titolo." H.E.A.T II sarà disponibile su CD, vinile e in digitale dal 21 febbraio su earMUSIC.
Il primo singolo "One By One" (uscito il 27 settembre) e il secondo "Rise" sono un assaggio di ciò che i fan possono aspettarsi da H.E.A.T II.
All'inizio dell'anno la band ha pubblicato il live album Live At Sweden Rock Festival, il loro secondo live album - disponibile per la prima volta su video - che include tutti i brani più famosi come “Living On The Run”, “A Shot At Redemption” e “Bastard Of Society”. Tutti i brani presenti nella setlist sono esuberanti ed elettrizzanti, e rendono  Live At Sweden Rock Festival uno spettacolo indimenticabile per tutti i fan della musica rock. 





Blackswan, mercoledì 04/12/2019

Nessun commento: