giovedì 21 maggio 2020



SOHN condivide il secondo brano dall'imminente live album Live with the Metropole Orkest “Artefice” - tratto dall'album del 2014 Tremors.
Alla fine dell’anno scorso il produttore e cantautore britannico ha condiviso il palco con la Metropole Orkest vincitrice di un GRAMMY e con il direttore d’orchestra Hans Ek per la serata di apertura dell’Amsterdam Music Event. Unendo l’elettronica glaciale di SOHN con un’orchestra di 54 elementi, la performance alla celebre venue olandese Melkweg ha portato in vita i brani più amati di SOHN come “The Wheel”, “Conrad” e “Artifice”.
Alle ore 20.30 di venerdì 22 maggio sarà possibile vedere l’intera esibizione per una sola volta su Youtube. Connettiti QUI.
SOHN afferma, “È stata un’incredibile opportunità poter lavorare con la Metropole per creare una serata così speciale ad Amsterdam – gli arrangiamenti hanno elevato i brani ad un’altra dimensione, e fortunatamente abbiamo registrato tutto...Alla fine questo lavoro non è solo un live album per me, è una sorta di ibrido tra elettronica asciutta e orchestrazioni ricche e sono davvero contento del risultato.”
Live with the Metropole Orkest sarà disponibile in digitale e su doppio vinile dal 05 giugno 2020.





Blackswan, giovedì 21/05/2020

Nessun commento: