mercoledì 11 aprile 2012

L'ORABLU

Forse avrete notato da qualche giorno il nuovo logo posto a destra della pagina.Se ci cliccate sopra, finite direttamente nel sito de L'OraBlu, associazione culturale che opera a Bollate e zone limitrofe, e con la quale ho recentemente iniziato a collaborare. Quest'anno, oltre all'organizzazione di tutta una serie di eventi culturali, sui quali vi aggiorneremo volta per volta tramite il sito, l'associazione ha deciso anche di rivitalizzare il proprio blog, che per alcuni mesi è rimasto scarsamente attivo. L'idea di fondo è quello di trasformarlo in una sorta di " sinfonia " culturale, una pagina, cioè, che possa vivere con il contributo di tutti quei blogger che abbiano il desiderio di partecipare, mettendo a disposizione la propria arte e le proprie competenze. Non poniamo limiti alla creatività : vorremmo inserire in questo spazio recensioni di dischi, di libri e di film, ma anche raccconti, poesie, articoli di attualità, reportage fotografici e un pò tutto quello che riusciremo a raccogliere.Il senso di questo post è pertanto quello di invitarvi a partecipare, sporadicamente o continuativamente, mettendo a disposizione dell' OraBlu i vostri scritti, siano essi inediti oppure già pubblicati nei rispettivi blog.
Chiunque fosse interessato, può contatarmi all'indirizzo mail :
oppure può contattare il blogger Cherotto ( blog : Osirisicaosirosica ) all'indirizzo mail : giankarlino@gmail.com
Ci farebbe immenso piacere, inoltre, se vi iscriveste al blog dell' OraBlu come follower.
Ringrazio tutti per l'attenzione e la gentilezza.

15 commenti:

m4ry ha detto...

Bellissima iniziativa...vado subito a farci un giretto.
Buona serata !

Blackswan ha detto...

Grazie per l'iscrizione, Mary.Se vuoi contribuire sei la benvenutissima :)

m4ry ha detto...

Grazie Nick ! Un bacio

Elle ha detto...

Uff però.. come posso iscrivermi se.. se non posso andare alle mostre, e alle feste per strada, e ai reading (ci saranno?), e ai concerti e..
E va bene, leggerò da lontano..

..sì mi sono iscritta, pensavo a voce alta :)

George ha detto...

Ecco perché ti vediamomeno sul blog, sei in giro a fare del pene.

Legolas Helda ha detto...

Ciao Black... vado di corsa ad iscrivermi!per il resto mi piacerebbe avere chiarimenti in merito, magari ci si potrebbe sentire sula chat di gmail, perchè vorrei porti qualche domanda e farti presente alcune cose sul fatto dei scritti inediti e non. Spero comunque tutto vada a gonfie vele! In bocca al lupo amico mio!

mr.Hyde ha detto...

grazie per l'informazione, vado ad approfondire...un saluto!

Greis ha detto...

Corro a vedere :)

Nella Crosiglia ha detto...

Bella e generosa iniziativa! ...A' disposizione!!! Peccato non essere così vicina da poter partecipare ai vari eventi...Vado subito ad esplorare......Ciao Nick!!!!

CheRotto ha detto...

grazie a tutti per la fiducia! ;-)

@Elle: magari un giorno porteremo reading, mostre e altro anche dalle tue parti...

Zio Scriba ha detto...

Unito con piacere ai followers. :)

(leggerò volentieri, ma preferisco scrivere sul mio).

Elle ha detto...

@CheRotto:
...
sìììììììì
...
:)

lozirion ha detto...

Heila bro!

Presente! Come lettore e se volete come collaboratore, ti ho mandato una mail.... ^_^

Cannibal Kid ha detto...

yeah!

Blackswan ha detto...

Grazie a tutti coloro che hanno commentato, a chi è divenuto follower dell'Orablu e a chi ci ha già scritto per collaborare :)

@ Legolas : le mie conoscenze tecnologiche purtroppo sono molto limitate.Non so cosa sia gmail ( arghhh ! )e sono totalmente acerbo di chat.Però se ti va di scrivermi in privato, sarò lieto di darti tutti i chiarimenti del caso :)