Ho avuto la fortuna di conoscere Massimo Riva nel 1981 (dopo un concerto di Vasco Rossi) e devo dire che era estremamente simpatico e disponibile. Cosa che non posso dire nè di Solieri nè di Rossi, che già se la tiravano a quei tempi. Massimo era un grande fan dei Clash (cosa che ci accumunava) e ci siamo fermati a parlare di loro. Come si dice, sono sempre i migliori che se ne vanno: forse sarà per questo che il mondo è diventato un postaccio di merda.
La Baia Imperiale? Frequentavate la Baia? Noooooooooooooooo, non ci credo. Ditemi che non è vero. Comunque, ditelo anche a me cosa c'è a Rimini; sono di quelle parti. Magari mi interessa.
Ti ringrazio del commento Granduca di Moletania . Anche io l' ho sempre immaginato così Massimo Riva ... pur non avendolo mai conosciuto... persona semplice ... persona come tante altre.. con le sue debolezze ... una delle quali purtroppo l'ha strappato troppo presto alla vita ...
4 commenti:
++++++++++
Ho avuto la fortuna di conoscere Massimo Riva nel 1981 (dopo un concerto di Vasco Rossi) e devo dire che era estremamente simpatico e disponibile. Cosa che non posso dire nè di Solieri nè di Rossi, che già se la tiravano a quei tempi.
Massimo era un grande fan dei Clash (cosa che ci accumunava) e ci siamo fermati a parlare di loro.
Come si dice, sono sempre i migliori che se ne vanno: forse sarà per questo che il mondo è diventato un postaccio di merda.
La Baia Imperiale? Frequentavate la Baia? Noooooooooooooooo, non ci credo. Ditemi che non è vero.
Comunque, ditelo anche a me cosa c'è a Rimini; sono di quelle parti. Magari mi interessa.
Un abbraccio.
Ti ringrazio del commento Granduca di Moletania .
Anche io l' ho sempre immaginato così Massimo Riva ... pur non avendolo mai conosciuto... persona semplice ... persona come tante altre.. con le sue debolezze ... una delle quali purtroppo l'ha strappato troppo presto alla vita ...
cosa c'è a Rimini ??
La piadina !!! :-)
@ Granduca: Sei un mito !:))))
Posta un commento