lunedì 14 gennaio 2019

PREVIEW




La Tedeschi Trucks Band ha appena annunciato Signs, un nuovo album che uscirà il 15 febbraio via Fantasy Records / Concord. Insieme all'annuncio dell'album, hanno condiviso una nuova serie di date del tour per il 2019, che toccherà l’Italia per due date, a Milano, il 17 aprile, presso il Teatro degli Arcimboldi, e Trieste, il 18 aprile, presso il Politeama Rossetti.
Composto da 11 nuovi brani, Signs segue l'uscita in studio del 2016 Let Me Get By e l'album dal vivo dal 2017 Live From The Fox Oakland. La band ha registrato Signs presso lo studio Swords Raga di Tedeschi e Trucks, e il disco si avvale della produzione dello stesso Trucks e di Jim Scott, ed è la prima volta che viene registrato su nastro analogico. Tra gli ospiti in studio, Warren Haynes, Doyle Bramhall II, Oliver Wood e Marc Quiñones.
Per l'anteprima di Signs, la band ha anche rilasciato un nuovo singolo, Hard Case, che è stato presentato in anteprima tramite il World Cafe di NPR. La traccia rappresenta il classico suono della Tedeschi Trucks, con la voce soul di Tedeschi e la chitarra appassionata di Trucks che si fondono perfettamente con le trombe luminose e una sezione ritmica funky.





Blackswan, lunedì14/01/2019

1 commento:

giuseppe ha detto...

mai potuti sopportare - resta solo la bellezza di tedeschi