venerdì 29 marzo 2019

PREVIEW




Il 5 aprile, l'acclamata bluegrass band degli Infamous Stringdusters pubblicherà un nuovo album, Rise Sun. Prima dell'uscita dell'album, la band vincitrice del Grammy ha condiviso il brano di chiusura di Rise Sun, Truth And Love
Truth And Love, come spiega il chitarrista Andy Falco, è un brano che è stato ampiamente ispirato alla retorica vetrificata dell'attuale clima politico: “'Truth And Love è una canzone che in realtà ho iniziato a scrivere qualche anno fa", dice Falco. "Nel mondo di oggi, con così tante divisioni e negatività, ho ripreso in mano la canzone perché è un messaggio di speranza e si concentra su ciò che è veramente importante nella vita. Mi sentivo come se avessi bisogno di questa canzone per ricordarmi tutto questo. Così l’ho finita di comporre, l’ho proposta alla band e penso che sia la perfetta canzone di chiusura del nostro disco.

Gli Infamous Stringdusters hanno registrato Rise Sun con il produttore Billy Hume. L'album presenta collaborazioni con Sarah Siskind e Kim Richey.





Blackswan, venerdì 29/03/2019

Nessun commento: