mercoledì 6 maggio 2020

PREVIEW




Dopo l’annuncio dell’uscita del loro nuovo album Life Drawing, disponibile dal 10 luglio su Bella Union, e la condivisione del video di “Beast In The House”, Mr Ben & The Bens pubblicano una nuova traccia intitolata “Watering Can”.
Watering Can è un’ode alla vita di provincia,” afferma il leader Ben Hall. “Di recente ho iniziato a dedicarmi al giardinaggio e ho adorato l’immagine dell’annaffiatoio (watering can) che diventa metafora di buone intenzioni. La canzone affronta i temi dell’amore perduto, della claustrofobia e dei sogni che in qualche modo sembrano non avverarsi mai. È la traccia finale del nuovo album e volevo che fosse una combinazione specifica di malinconia edificante.”
Un vibrante invito a iniziare l’esplorazione arriva già con l’opener “On The Beach”, dove la tenera voce e l’organo sognante di Hall sottolineano una storia malinconica di una visita a una spiaggia carica di ricordi, una delle tante località suggestive presenti nell’album. “How Do You Do?” richiama i Belle And Sebastian nei loro momenti più sognanti; “Danny” è pura propulsione melodica, dove spiagge e mare forniscono fondali per uno studio su un personaggio che cerca connessione. All’estremo opposto, la splendida “Astral Plane” è un lamento dolcemente psichedelico, immagini di onde che lambiscono le coste e raccontano la storia di un personaggio “a malapena funzionante”; “Faithful Hound” è una triste ballata country e “Minor Key” una fantasticheria retrò doo-wop.
Secondo Hall, Life Drawing è un passo avanti ricco e gratificante in una carriera ancora giovane. Con l’eccezione di Zac Barfoot alla batteria, Hall suon tutti gli strumenti in studio. Hanno contribuito David C Glover e Paul Gregory, rispettivamente alla produzione e al missaggio ai Tesla Studios, mentre la line-up dei concerti è arricchita da Barfoot, Lauren Paige-Dowling (basse) e Tom Diffenthal (guitar/keyboards).





Blackswan, mercoledì 06/05/2020

1 commento:

Agure Marian ha detto...

DR. ADELEKE È IL MIGLIORE INCANTESIMO CASTER ONLINE CHI HA RESTAURATo IL MIO BROKEN RELATIONSHIP E I HIGHLY RECOMMENDS Live To Anyone IN NEED OF HELP! Ecco l'indirizzo e-mail (aoba5019@gmail.com) numero WhatsApp (+27740386124). Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna 2 mesi fa e da allora la mia vita è stata piena di dolori e rottura cardiaca perché è stato il mio primo amore con cui ho trascorso tutta la mia vita. Un mio amico mi ha detto di aver visto alcune testimonianze di un lanciatore di incantesimi chiamato Dr Adeleke che può riportare l'amante entro 15 ore , rido e ha detto che non sono interessato, ma a causa dell'amore che il mio amico aveva per me, ha consultato il grande scrittre a mio nome e con mia grande sorpresa dopo 15 mio marito mi ha chiamato per la prima volta dopo tre mesi che mi manca e che lui è così dispiaciuto per ogni cosa che mi ha fatto passare. È tornato da me e ora siamo felici insieme. Non riesco ancora a crederci, perché è altamente incredibile. Grazie Dr. Adeleke per aver riportato il mio amante e anche al mio adorabile amico che interceded on mio conto, per chiunque potrebbe aver bisogno dell'aiuto di questo grande lanciatore di incantesimi